Ciao carissime!
Come state?
Devo farvi una confidenza. Queste ultime tre settimane per me sono state veramente stressanti. Sto avendo problemi sul lavoro per colpa di alcune persone incompetenti e altre insicure e incapaci, che piuttosto di ammettere il loro limti e le loro mancanze preferiscono scaricare le colpe su chi non ne ha (cioè la sottoscritta). In realtà la situazione è pesante da parecchio tempo, io ho sempre sopportato, ma ora BASTA, sono veramente giunta al limite..
In questi giorni sto prendendo alcune decisioni importanti per il mio futuro e per la mia famiglia e le preoccupazioni e le ansie di sbagliare sono tante. Sono molto confusa e avrei bisogno di calma per riflettere, cosa che sembra impossibile.
E qui entrate in gioco voi, con i vostri preziosissimi commenti e i vostri bellissimi blog.
Mi basta mettermi seduta un po' sul divano e leggere le cose carine che mi scrivete e poi passare a trovarvi. Non sempre ho il tempo materiale di commentare, ma vi leggo sempre e tanto basta a rasserenarmi, a distogliere la mente dai problemi e a riuscire a ridimensionarli un po'.
Di questo vi ringrazio.
Siete impagabili.
Ma basta lamentarsi e cambiamo argomento.
Mi sono divertita un sacco nel vedervi tentare di risolvere l'idovinello della puntata precedente..
Qualcuna ha indovinato??
Hehe! E io vi tengo ancora in sospeso ;)
Questo fine settimana vorrei terminare il lavoro, così la prossima settimana svelerò la soluzione.
Tenete duro.
Dopo tutto questo farneticare vi propongo finalmente alcune foto dal catalogo primavera-estate della Greengate.
Io ADORO la Greengate.
L'ho scoperta anni fa perchè sfogliando le pagine di Country Homes and Interiors (la mia rivista prferita) ho notato subito nelle cucine dei cottage inglesi questi bellissimi oggetti e me ne sono innamorata perdutamente.
Come già saprete mia sorella la scorsa estate è stata a Copenhagen e è tornata con una sorpresina per me e adesso anch'io ho qualcosa di Greengate in casa..che soddisfazione!
In realtà vorrei tutto..