martedì 1 giugno 2010

Can ever white be too much?

Prima di tutto grazie a tutte voi ragazze che avete partecipato alla questione "legno o bianco"? I vostri pareri sono stati letti dalla sottoscritta con attenzione e ponderati per bene, per giungere alla decisione..di rimandare la questione. In realtà resto sempre del parere che il bianco prima o poi compairò anche sulle mensole, in fondo basteranno i libri e gli oggetti che aggiungerò a dare una nota di colore..
Ho ancora una sere di cosette stanate in cantina e nella vecchia cassapanca della mia mamma che sono in attesa di collocazione. Mi piace l'idea di avere una superficie bianca di base su cui giocare cambiando i colori e volendo anche lo stile degli oggetti da esporre.
La mia vecchia passione che mai abbandonerò è lo stile country inglese (avete presente le case di "Country home and interiors"?), ma con il tempo direi che anche una buona influenza di stile franco-provenzale e soprattutto nordico si sono fatti strada sul mio gusto in fatto di arredamento.
E qui, guarda caso, il bianco, o meglio, i bianchi la fanno da padrone.
Alzi la mano chi di voi resta insensibile di fronte a queste immagini!

Potrebbe mai il bianco essere troppo?












jeanne d'arc living

Bye ;)

5 commenti:

  1. Io resto insensibile.....ok!ok! non è vero...il bianco non è mai troppo, hai pienamente ragione...
    un abbraccio.Raffy

    RispondiElimina
  2. Evviva il bianco!!! mi sono persa la discussione, Paola, ma io non ho mai dubbi: punto sempre sul bianco! non mi stanca mai!!!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, indovina???? Stamattina sono stata dalla signora Natalia.....ho comprato le tende della cucina, erano in vetrina, quelle color crema con sotto la tenda scozzese rossa!!!!Lei però non c'era e non le ho potuto parlare di te e del blog ma appena passo glielo devo dire!!!! bacione

    RispondiElimina
  4. Magnifico bianco. Anch'io lo adoro. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola! Il bianco non è mai abbastanza!!! Il bianco non ti stanca mai..il mio sogno è una casa tutta bianca!!!
    Le foto sono strepitose!!!
    Ciao e a presto!
    Vale

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!