venerdì 27 gennaio 2012

Auguri

Ho voluto dare un po' di tempo alle poste
perché potessero arrivare TUTTI i biglietti.
Ma anche questa volta sono rimasta parzialmente delusa. 


Molti dei vostri auguri per lo scorso Natale sono arrivati,
altri purtroppo si sono persi per strada, 
così anche per quelli che ho spedito io.


Ma non temete,
non c'è bisogno delle parole scritte sulla carta..
quelle scaturite dal cuore sono arrivate allo stesso!


Un grazie a tutte le ragazze che hanno aderito alla mia iniziativa
da ogni parte del mondo!
E scusatemi per il ritardo,
ma tanto gli auguri valgono per tutto l'anno e siamo solo all'inizio ;)

Buon fine settimana!

11 commenti:

  1. Io faccio storia e lo sai...il tuo bellissimo biglietto sta appeso in camera di mia figlia!
    Ieri pomeriggio ho ricevuto un biglietto da un'amica francese spedito 32 giorni fa...
    felice fine settimana!
    monica

    RispondiElimina
  2. Peccato! Purtroppo la magia della parola scritta sulla carta si è persa nello scarso servizio postale...ma tu hai ragione,le parole dettate dal cuore arrivano ugualmente! ciao lieta

    RispondiElimina
  3. Dolcissimi questi biglietti,peccato che non siano arrivati tutti!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Un vero peccato...
    Io ho spedito alcune cose negli Stati Uniti e Canada che sono arrivate, e prima che in Italia! Incredibile vero?! Speriam bene...
    Un bacio cara Paoletta e grazie della tua amicizia!
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Delle poste in effetti ho poca fiducia...anche a me sono andati smarriti un paio di biglietti ed un pacco...:(
    Che belli vederli tutti insieme e hai ragione le parole del cuore arrivano lo stesso
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Peccato per quelli perduti...ma è ancora possibile nel 2011? Mah...comunque il mio c'è e sono felice, e anche il tuo, che è arrivato la sera della vigilia ^.^
    un bacio

    RispondiElimina
  7. Ma certo che gli auguri valgono sempre e per tutto l'anno. Non parlarmi di Poste cara Paoletta....ne so qualcosa e tu lo sai bene. Ma se anche tu provassi a farti i baffi come me? Che dici, anche il tuo postino potrebbe mettersi "sull'attenti" quando ti vede......hi hi hi. Buttiamola sul ridere su. Pensa che a me non è nemmeno arrivato il censimento, siamo dovuti andarcelo a prendere in Comune e a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il bollettino per il canone Rai. Siamo messi male cara amica! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola, anche a me piace molto il tuo blog.
    Ti terrò d'occhio anch'io! Grazie per il sostegno.
    Ciao, a presto.

    Viviana

    RispondiElimina
  9. Certo che gli auguri valgono anche dopo....vedo comunque che il mio c'è e il tuo era arrivato giusto giusto, l'avevo messo in un post! Io finora non sono rimasta delusa dalle poste ma...mai dire mai eh? PS- targa assicurata in caso di negozio....e pure personalizzata! Un bacione e buona serata, Anna

    RispondiElimina
  10. ^-^ bello il tuo pensiero riguardo gli auguri! passa a trovarmi sul mio blog mi farebbe piacere ^-^ http://danielainrosa.wordpress.com

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi!!!!
    Un caro abbraccio pieno di affetto...
    Silvia

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!