giovedì 4 ottobre 2012

Pausa countrystyle

Mamma mia ragazze che periodo!!
Fra la scuola iniziata a pieno ritmo
(con tanto di gite scolastiche di accoglienza),
un matrimonio in famiglia tra pochi giorni
(ve ne parlerò)
e il solito "progetto" che non ne vuol sapere di partire 
(so che siete curiose e che non ne potete più di sentirne parlare,
ma purtroppo dovete avere ancora un pochino di pazienza)
non ho più un attimo per dedicarmi ai miei soliti post bisettimanali..


Il giovedì ho la mia unica mattina libera e solitamente ne approfitto 
per fare le mie cosucce con calma,
pulire casa, scrivere un post, cucinare qualcosa..
ma oggi ho dovuto dedicarla ad altro..


Finalmente ho cinque minuti di relax, dovrei passare l'aspirapolvere,
ma non ne ho voglia.
Prendo in mano il pc, vado su Pinterest, mi immergo in centinaia
di immagini da sogno e oggi a catturare la mia attenzione, diversamente dal solito,
sono queste immagini di sapore molto country e allegro.
So che è un genere che piace molto (tranne a qualcuna, vero Mari?)
e sicuramente, nonostante anch'io adori il bianco, nelle nostre case un po' di colore
non guasta :)


La pausa è finita,
ma sto decisamente molto meglio ^__^

Buon fine settimana a tutte!!

27 commenti:

  1. So lovely style....have a nice day...xxx..

    RispondiElimina
  2. Trovo assurdo come la frenesia di questa vita caotica ci tolga la cosa più preziosa che abbiamo, il nostro tempo. A volte però chiudo gli occhi e faccio veramente finta di non vedere per riuscire a ritagliarmi il mio tempo. Un grande abbraccio
    simona

    RispondiElimina
  3. Sì, certe volte lo faccio anche io e mi sento molto meglio. A volte bastano queste immagini di tranquillità per farci sentire molto più rilassate!

    RispondiElimina
  4. Ti capisco per il tempo che non c'è...se ci penso mi viene da piangere. bellissime Immagini grazie

    RispondiElimina
  5. Belle immagini!Da quando ho scoperto "pinterest"come posso no smetto piu' di girare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  6. Se ogni tanto non voltassi le spalle a tutte le faccende che mi abbaiano in giro per casa diventerei pazza.
    Alle tentazioni country cedo volentieri, specialmente in cucina, anche se poi non riesco a scegliere un solo colore (che dovrebbe essere il blu, per via delle piastrelle, e che non amo molto) e mi ritrovo a Bollywood.

    RispondiElimina
  7. Che belle immagini...vorrei ogni ambiente di quello che hai postato...questo bianco con questi tocchi di colore sono magnifici.
    Anche io non mi sono dedicata molto al blog perchè il mio pc era in riparazione causa virus e di conseguenza con il cellulare faticavo a lasciar commenti.
    Ti auguro un sereno pomeriggio bianco e colorato come le tue immagini.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Ti capisco perfettamente...e aspetto con ansia e speranza che il tuo progetto arrivi al traguardo.Buona giornata cara Paola.

    RispondiElimina
  9. Io amo questo stile,mi rappresenta moltissimo,un giorno casa mia brillera' di questo splendore!
    :-)

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Le case con questi colori delicati mi fanno impazzire sono dei bon bon!

    RispondiElimina
  11. Quelle immagini rimettono al mondo! Ciao Paoletta...e facciamo tante belle pause così! :))

    RispondiElimina
  12. Che belle queste pause un post stupendo,in attesa di saper di più sul tuo progetto, ti auguro un buon pomeriggio,Imma...

    RispondiElimina
  13. queste immagini rispecchiano molto lo stile che mi piace, bianco ma con tocchi di colore! Ti auguro di trovare altro tempo per un bel relax!!!

    RispondiElimina
  14. Anche per me queste immagini sono mooooooolto rilassanti! Purtroppo il temmpo è sempre tiranno e non posso che ammirarle quando qualcuna di voi le sceglie per noi! Grazie! Un bacio
    Savina

    RispondiElimina
  15. Lascia stare pulizie,aspirapolvere,panni da lavare...tanto non scappano!!!
    questi colori rallegrano la giornata! quanti progetti in corso...dai,forza!!!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  16. Come ti capisco Paola cara. Sapessi quante volte mi catapulto dentro il mondo virtuale per "evadere" dallo stress quotidiano! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  17. Belle foto Paola!
    ...nemmeno io ho voglia di passare l'aspirapolvere :-)
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  18. TEMPO TEMPO TEMPO.....sempre troppo poco per le cose che ci piacciono.... Hai fatto bene a prenderti una meritata pausa.... In bocca al lupo per il tuo progetto.... Baciotti JERRY

    RispondiElimina
  19. Sai se dovessi cambiare una cosa della mia vita cosa sarebbe, vero cara Paoletta?? =) Meno stress e più tempo, dovrebbe essere la parola d'ordine!
    Belle le immagini che hai scelto (anche se pure io non sono una donna dai troppi colori, almeno in casa mia!) =)
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  20. Ciao Paola!!!! a me queste immagini piacciono molto!!!!!grazie per questa pausa colorata e speciale

    RispondiElimina
  21. Immagini davvero rasserenanti...Ma anche io non amo troppo i colori...soprattutto il rosso...riesco a tollerarlo solo nel periodo natalizio!
    Prenditi il tuo tempo...rilassati..tanto,per quanto ti ostini a toglierla,la polvere fa subito la sua ricomparsa...è una guerra persa!!!
    Bacio
    Lelia

    RispondiElimina
  22. adoro la seconda foto...è meravigliosa...vorrei un tavolino da salotto così!!!! curiosa di leggere del tuo progetto!!!!un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  23. a me piacciono moltissimo i colori di queste immagini,come dici tu nonostante ami il bianco un pò di colore mi piace,porta allegria! ma si prendiamocele le pause che siamo stufe di correre tutte il santo giorno!
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  24. Anche io in mezzo a tanto bianco inserirei un pò di colore...il celeste ed il rosa forse le tinte preferite da inserire...
    in bocca al lupo per il tuo progetto...
    I bei progetti di solito hanno bisogno di un pò di tempo..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  25. Bellissime queste immagini, carine e raffinate, Fulvia.

    RispondiElimina
  26. Che belle immagini! Ma lo sai che anch'io sto pian pianino introducendo dei tocchi di colore nella mia casa all white? per l'autunno vorrei scaldarla un pò con qualche tocco country, e la prima foto riflette in pieno la mia idea... intanto ho cambiato le fodere al divano, da bianco a quadri panna e caffelatte ; ) con tanto di gonnellina a pieghe!
    un bacione e felice w/e
    michela

    RispondiElimina
  27. ciao Paola e sereno fine settimana monica

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!