sabato 1 giugno 2013

Sgabelli

Buongiorno carissime!
Finalmente è di nuovo sabato e tiro il fiato.

La fine dell'anno scolastico è vicina e per noi maestre significa
che ci sono pagelle da compilare, registri da sistemare, riunioni da fare
per non parlare dei saggi di fine anno.
Ieri in una delle due scuole dove insegno abbiamo fatto anche 
una grande festa con tanto di autorità e taglio del nastro
per festeggiare il 50° anniversario della scuola.

Ora che è passato lo stress organizzativo
e tutto è finito devo dire che è stato molto bello,
tante persone sono intervenute e soprattutto i bambini hanno avuto
la loro bella festa con tanto di merenda,
che è quello che conta ;)

Ma quello che vi volevo mostrare oggi
sono i miei nuovi sgabelli!


Quelli che avevo in cucina, i tipici sgabelli di legno
impagliati erano ormai distrutti.

Sapete quanto mi piacciano le sedie tolix
e quando ho visto che la Madamestoltz
aveva in catalogo questi sgabelli 
me li sono subito accaparrati ^__^


Dato che sono dello stesso colore della cappa
in cucina stanno proprio bene..

Quando avrò terminato le pulizie primaverili
ve li mostrerò anche "ambientati".


Vi auguro di trascorrere in santa pace quello che resta
del sabato e la domenica, sperando che il sole si decida
a farci visita..
bacio!!

15 commenti:

  1. Grazie e...Buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
  2. Happy weekend darling.....beautiful !!,.....love Ria...xxx !

    RispondiElimina
  3. Perfetti! Le contaminazioni industrial mi piacciono un sacco...e se ribaltassi tutta la mia casa?????
    Buona domenica!
    Lelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Confessa...hai già cominciato a ribaltare qualche stanza;)))
      Paola,devi tornareeee!!!
      Lieta

      Elimina
    2. Lelia non ribaltare nulla finchè non ho almeno visto l'originale!! =)
      Poi tutto è concesso!

      Elimina
  4. Mi piacciono i tuoi sgabelli...quando ce li mostri ambientati? Aspettiamo!!!
    Bacioni Lieta

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola, trovo il tuo stile sempre molto raffinato e questi sgabelli che hai scelto per la tua cucina confermano la mia opinione! ;) Ciao e buona serata
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Piacciono tanto anche a me. Una chicca per la tua cucina.
    Marina

    RispondiElimina
  7. belli,belli! non vedo l'ora di vedere la loro sistemazione!
    Bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  8. Proprio quel che mi ci vorrebbe... Ora penso alle ambientazioni, poi ci sentiamo!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi!!!!! Sai che anch'io sbavo sulle Tolix da un bel po' e questi sgabelli mi stra-piacciono!

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho un premio per te che puoi ritirare a questo link: http://chiarainfimoland.blogspot.it/2013/06/premio-los-mejores-blogs.html

    RispondiElimina
  11. Che belli Paola, non vedo l'ora di vederli nella tua cucina!
    Baci
    Sere

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!