giovedì 22 gennaio 2015

Confessioni semiserie di una blogger

Buongiorno ragazze!
Ci siamo lasciate con gli auguri di Natale e ci ritroviamo
praticamente un mese dopo..
Vorrei tranquillizzare chi non mi vede in giro da un po' e si preoccupa:
le cose vanno tutto sommato bene,
a parte le difficoltà della quotidiana normalità,
perché la vita, si sa, è fatta in bianco e nero e pure
da un lunga serie di grigi
(quante sfumature saranno? Boh, forse una cinquantina..)

E quando vedo il grigio all'orizzonte cosa faccio??
Ma mi rifugio nei colori rassicuranti di casa mia!
Le mie cosette, qualche stella che non se ne vuole proprio andare,
i giocattoli di Emma e un bel mazzo di tulipani
e il morale si rialza sempre!


E poi la rinata creatività e i mille progetti
che mi si accavallano nella mente..
Chissà se e quando riuscirò a realizzarli?
Non importa..quel che conta è avere sempre un obiettivo,
qualcosa che mi entusiasmi e che mi dia la carica!


I progetti sono su più fronti, su quello creativo
(come farò a far tutto quello che ho in mente??)
e anche per quanto riguarda il nostro shop.
Ve lo ricordate il negozietto
mio e di mio marito?

Ecco, sto pensando a qualche piccolo rinnovamento,
ho fatto un nuovo ordine per "rimpolpare" un po' il magazzino
e altri ancora ne devo fare
e ho intenzione di aprire una nuova sezione.

Vi ho un po' incuriosite?
A questo proposito ci saranno delle novità per voi,
quindi, come si suol dire, "stay tuned"!

Sabato scorso sono stata a fare una visitina lampo
a Homi, la fiera di Milano. Peccato l'aver avuto poco tempo,
c'erano moltissime cose interessanti da vedere..


D'altro canto sabato era l'unica giornata disponibile, perché lunedì e martedì 
sono a scuola e soprattutto perché domenica è stato
il nostro anniversario di matrimonio e la mia dolce metà
mi ha portato nel "nostro" ristorante a festeggiare..
non potevo mica rinunciare, no???


E niente.
Mi sono fatta anche mille propositi di tornare a bloggare
più regolarmente,
ieri sono passata a trovare alcune di voi nei vostri blog e sapete cosa?
Mi sono resa conto che mi siete mancate moltissimo!!!


Ma devo confessare una cosa:
è vero che il tempo per scrivere è poco,
è vero che si è sempre di corsa,
è vero che ho la sensazione di avervi già raccontato tutto..
ma la verità vera è che..

VI HO TRADITE CON INSTAGRAM!!!


Chi mi segue anche su lì si sarà resa conto che sono presente quotidianamente.
Che volete che vi dica.. mi sono innamorata e sono
passata al nuovo social, ma il blog resta sempre nel mio cuore neh!!!

Farò del mio meglio per farmi perdonare,
voi aspettatemi, mi raccomando!

8 commenti:

  1. E' un piacere ritrovare un nuovo post sul blog , anche se ti seguo su Instagram e mi piace molto, diciamo che idee e immagini vengono visualizzate in tempo reale , la comunicazione è immediata e spontanea , qui c'è qualcosa di magico che non trovi in nessun social . Sarà perchè tutte abbiamo poco tempo per bloggare , ma quel tempo ce lo prendiamo con piacere , con una bella tazza di caffè tra le mani e magari un quadretto di cioccolata . E' un po come una coccola , specialmente se a scrivere sono persone come te , che fondono in armonia immagini e parole !
    Sono sicura che tornerai entusiasta con nuovi post e notizie fresche sul tuo shop ! Io resto in attesa e ti saluto !
    Un forte abbraccio
    Maddy

    RispondiElimina
  2. Cara Paola,è una gioia rivedere la tua bella casa!Ultimamente così arredata in questo stile nordico colorato con i colori che amo.Anche io sarei tentata da Instagram,ma mi hanno detto che devi avere la connessione al telefono.Io sono poco competente e non so se sia vero.Il blog comunque è vero è la nostra seconda casa!Un abbraccio Rosetta

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua casa ed anche il tuo ritorno sul blog!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Lorenza! Un abbraccio a te

      Elimina
  4. what great pictures and inspirations !!! love greetings from angie from Germany

    RispondiElimina
  5. Ciao Paoletta cara! Sempre bello passare a trovarti! Leggo quel che spesso capita anche a me, anche se io qualche volta con un piccolo senso di colpa per l'assenza dal blog, che amo tanto... Tu, positiva e solare che sei... Aspetto di vedere tutte le novità che hai da mostrarci.
    Un abbraccio forte a tutta la family =)

    RispondiElimina
  6. Paola, che bello rileggerti!!! Il tempo è tiranno, è verissimo e, come giustamente come dici tu, gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e mica si è Mandrake ^_^. Il blog rimane il punto di partenza ed il punto di ritorno di ognuna di noi, un sorta di rifugio, e tutti nuovi social che sono arrivati dopo non lo supereranno. Attendo di vedere le tue novità. Un bacione grosso. Paola

    RispondiElimina
  7. Eh sì cara Paola,la vita è fatta da tanti periodi grigi (magari anche più di 50 sfumature!!!) e a noi tocca trovare il modo di vedere oltre al grigio anche il rosa!
    Beata tu che sei stata in fiera,quanto mi sarebbe piaciuto: ho voglia di riavvicinarmi agli accessori per la casa,ai tessili,chissà quante idee carine ci saranno state!
    Intanto aspetto le tue novità e ti saluto augurandoti tante belle giornate creative
    Bacioni
    daniela

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!