venerdì 24 luglio 2015

Vintage corner: fuori tutto!!!

Toc toc..c'è qualcuno?
O siete tutte schiattate per il caldo??
Ragazzi che estate! Mai vista una cosa simile!

Sono appena tornata da un paio di settimane al mare,
che purtroppo quest'anno, proprio a causa del caldo,
non sono riuscita a godermi appieno..

Ora però sono di nuovo pimpante (o quasi) e  operativa,
grazie al mio fidato impianto di aria condizionata
(l'ho persino battezzato "Salvatore")
e sono riuscita ad inserire dei mega saldi nello shop!

Non è un mistero per nessuno che il filone
shabby/french non sia più nelle mie corde
e quindi ho deciso di eliminarlo anche dal negozio..
mi dispiace, ma non riesco a proporre qualcosa che 
ormai non mi rappresenta più.

Comunque spero che questa sia una buona noizia per voi,
perché 

TUTTI GLI ARTICOLI DELLA SEZIONE


SONO SCONTATI

FINO AL 50% E OLTRE!!!!



Passate in negozio a dare un'occhiata e diffondete la notizia please!!!

Ci vediamo prossimamente con le spiegazioni su come
creare un mandala all'uncinetto..
chi di voi mi segue su Instagram sa già di cosa sto parlando ^__^

A presto!

2 commenti:

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!