martedì 28 febbraio 2012

Paper butterfly

Buon martedì carissime!
Come state?

Io così così..
Dato che la piccola Emma si è presa per 
l'ennesima volta la bronchite siamo tappati in casa da sabato :(

Mi sono persa il bellissimo fine settimana scorso,
ma la mia bimba trova sempre il modo di tenermi occupata.
Così , ispirata dalle molteplici farfalline che appaiono sui vostri blog o su pinterest,
ho creato anch'io la mia. 


Ho tolto i due piatti che stavano in precedenza 
sulla colonnina dell'ingresso
e li ho sostituiti con la ghirlandina di rami di glicine
che avevo fatto a Natale
e la lavagnetta.


Generalmente lavoro poco con la carta,
ma il fascino di quella invecchiata ha contagiato anche me.


Purtroppo oggi pomeriggio il sole è di nuovo scomparso
e l'illusione di primavera si è allontanata un po'..
Le notti scorse ho dormito poco e in questi giorni
ho sempre mal di testa.


Meno male che ci siete almeno voi che con la vostra presenza
riempite anche le giornate più grigie!!
Grazie ancora per la vostra amicizia, per i commenti che mi lasciate,
le e-mail che mi scrivete e l'entusiasmo con cui prendete parte ai dibattiti che propongo..
Se parlo di stile nordico con le mie amiche o con le 
mie colleghe mi guardano in modo strano ;)
Solo voi mi capite, haha!


22 commenti:

  1. leggiadra e lieve la tua farfallina.....sta proprio bene con la ghirlanda.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  2. Bella la ghirlanda con la farfallina di carta che hai realizzato,mi spiace per la piccola Emma mai bimbi con questo freddo si ammalano facilmente.Un abbraccio,complimenti,Imma...

    RispondiElimina
  3. Ciao Paoletta! Trovo la tua ghirlandina deliziosa. Eccellente l'idea della farfallina di carta invecchiata e devo dire che mi piace un sacco il modello di questa farfallina. Anche le mie amiche non sanno "cosa essere" stile shabby o nordico. Anche domenica una mi ha chiesto "ma è una tua nuova ricetta?" - ?????? -. Il vino in tavola c'era ma non eravamo per nulla ubriache...hihihi. Come vedi, solo tra di noi ci si capisce! Ti abbraccio forte e dai un bacione ad Emma. Paola

    RispondiElimina
  4. ciao Paola, mi dispiace che anche tu sia un po' acciaccata, questi sbalzi non fanno certo bene, e anche i bimbi si ammalano facilmente. Non avevo mai visto la tua porta, è molto inglese, che meraviglia! poi con la ghirlanda e la lavagnetta è super! Hai creato un angolo davvero nordico, chissà cosa direbbero le tue colleghe...ehehehehee...
    Grazie a te per i tuoi post sempre così delicati e coinvolgenti!
    baci

    RispondiElimina
  5. La nostra amicizia te la meriti cara è sempre un piacere venirti a trovare;)
    Mi dispiace per la piccola,purtroppo sono ancora delicati,il mio piccolo si è ammalato nel giro di 10 giorni 2 volte con la febbre a 40,ma prima o poi si rafforzeranno anche loro.....
    Anche se l'altro ieri qui sembrava primavera entrante,ieri pieno inverno con vento gelido ed oggi di nuovo primavera!!
    Io poi dico a loro.... mi sono beccata una bella influenza intestinale,magari dimagrisco un pò che dici?Hi hi hi hi
    Complimenti per la tua ghirlanda è deliziosa,mi piace anche la lavagnetta da poter lasciare messaggi,anche d'amore;)prima di uscire!!
    Un baciotto
    Sabry!!

    RispondiElimina
  6. ...leggiadra farfalla....io le adoro...auguri per la tua salute e per quella della bimba. Un bacio di incoraggiamento. Eli.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola,le bimbe hanno questo vizio!Purtroppo!Ma ho visto che hai trovato un bel passatempo...che ne dici di un'ottima spremuta;))))....xoxo L.

    RispondiElimina
  8. mal comune mezzo gaudio...anche io mal di testa a volontà e bimbi che stanno così cosi! la farfalla sulla ghirlanda è molto bella voglio provare a farle anche io ,chissà quest'anno forse riesco a fare l'albero di Pasqua......
    bacione e rimettetevi presto
    giovanna

    RispondiElimina
  9. Lo sai che è proprio il mio genere di decorazione...i nostri gusti si avvicinano sempre più...e quindi bravissima Paola.
    Eh lo scrivo sempre in italia siamo ancora incomprese
    Speriamo che Emmina si rimetta presto
    baci
    mari

    RispondiElimina
  10. Anch'io e i miei piccoli abbiamo qualche problemuccio. Da una parte mi fa piacere restare a casa con loro.
    Ma qui da noi la vena artistica l'hanno solo loro: non ti dico i quadri che hanno creato...una vera galleria d'arte!
    Ciao. A presto

    RispondiElimina
  11. Lasciamoci trasportare dalla leggerezza di questa farfalla e sogniamo!
    Un bacino a Emma!
    Ciao

    RispondiElimina
  12. La tua farfalla è bellissima anche a me piacciono tanto e mi sono ripromessa di farle anch'io. Già come ti capisco è bello condividere una passione e aver trovato il mondo del blog è un vero toccasana! Baciotti alla piccola Emma!

    RispondiElimina
  13. Come ti capisco!!!
    meno male che c'è "Bloggherandia"!
    Adoro le farfalle di carta e trovo l'unione con la coroncina molto bella!
    Baciotti
    Francy

    RispondiElimina
  14. Hi Paola, that is the most beautiful butterfly! What a great idea! I love the paper. Have a beautiful evening!

    Kristin xo

    RispondiElimina
  15. paola, le farfalline sono molto carine, ma... ma... il buio oltre la siepe noooooooooooooooo!!! come hai potuto sforbisciarlo così!?!?

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola,
    ho appena scoperto il tuo bellissimo blog e sono veramente felice di essere approdata qui. ora sono una tua follower.
    a presto
    rita

    RispondiElimina
  17. Cara Paola è sempre un piacere passare da qui, le tue decorazioni sono semplici e d'effetto.
    Complimenti
    Maddalena

    RispondiElimina
  18. E' un decoro leggero e delizioso, cara Paola. Non sapevo che col glicine si potessero intrecciare ghirlande così! Sì capisco bene la tua sensazione (di essere capita solo sul blog), capita spesso anche a me ultimamente...
    Un abbraccio e rimettiti presto mia cara!
    Silvia

    RispondiElimina
  19. ciao Paola
    ogni tanto passo da te per leggere e guardare il tuo blog, siamo in tante a sognare le stesse cose, condividere uguali emozioni e con i nostri romantici pensieri ci cerchiamo e ci ritrovaimo tra le virtuali pagine del web!
    un saluto
    simonetta

    RispondiElimina
  20. Anch'io in questi giorni ho sempre mal di testa, credo che questo brusco passaggio stagionale sia pesante per il fisico (confesso che io sto sempre meglio in inverno, sono molto più attiva e ho voglia di fare). Non farci caso se alcuni non capiscono, non è importante.
    Un abbraccio,
    daniela

    RispondiElimina
  21. la semplicitá di questo angolino é pura poesia. Perfetto! ecco, mi viene da dire solo: perfetto!
    e che meraviglia la corona handmade... ha tutto un altro sapore da quelle comoprate..

    baciotto
    fede

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!