giovedì 30 ottobre 2014

Tra nastri e triangoli

Buongiorno carissime!
Come va? Come state??
Qui dalle mie parti indaffaratissima fra mille cose, come sempre..

Per fortuna ogni tanto trovo il tempo 
per svagarmi un po' fra cose belle e qualche lavoretto.

Vorrei mostrarvi alcune cose nuove che sono arrivate
in negozio.. 

Come avrete notato anche
risente della mia tendenza verso i colori pastello,
che ormai stanno diventando la mia caratteristica ^__^

Può essere che qualcuna di voi stia già pensando
ai regali di Natale e magari qui potete trovare qualche spunto.

Vi propongo quindi alcune novità:
ad esempio le tazze della Krasilnikoff,
un'azienda danese che mi sembra piuttosto interessante..

oppure le targhettine "I'm in the garden"
che vedo spesso in blog e siti dal sapore 
English Country

Il vassoietto è della Bloomingville,
mentre la torta di mia produzione non è in vendita, hihi!


Quando ho visto questi stampini per biscotti me ne sono innamorata
all'istante!! Non sono meravigliosi???


E poi gli immancabili nastri
East of India


E ancora una tazza (la mia preferita)
e una mini tag per chi deve dire grazie


Per Natale però non potevo proporre solo i colori pastello,
un po' di rosso ci vuole, no?


Come vi dicevo fra una cosa e l'altra riesco anche
a creare le cose chi mi piacciono..


Su Instagram ho visto circolare alcune foto di queste
composizioni geometriche con piccoli
moduli triangolari..


Dopo un po' di tempo speso a ricercare il tutorial
su Internet l'ho finalmente trovato!


Ed ecco quindi la mia ultima produzione!

Devo procurare un gancio come si deve e poi appenderla,
per ora sta qua e mi piace un sacco!!!


Spero che la carrellata sia stata di vostro gradimento!

Un abbraccio e alla prossima!

5 commenti:

  1. I see lovely things !!....like it...your shop is so wonderful..!....love Ria..x!

    RispondiElimina
  2. danke für die super bilder und inspirationen, alles liebe und einen schönen donnerstag wünscht angie aus deutschland

    RispondiElimina
  3. Ma che belle cosine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UAUUUUUUUUUU

    RispondiElimina
  4. Tutte le tue immagini sono sempre deliziose e complimenti per il quadro... bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella idea!!!
    I pattern geometrici sono di gran moda, questi abbinamenti sono super, complimenti per la bellissima composizione!

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!