mercoledì 26 maggio 2010

It's my turn

Sabato scorso sono andare a fare un po' di shopping.
Cercavo qualcosa da mettere sulla credenza e da un po' avevo deciso che quel qualcosa doveva essere un portabottiglie.
Quando ho visto questo me ne sono innamorata subito..




..il motivo a cuoricini è carinissimo e romantico.
In giardino sono fiorite le bocche di leone, giusto in tempo per finire in quattro bottiglie recuperate in cantina.
Ora il tutto è stato posizionato sulla credenza nella zona-pranzo.
E qui viene il dunque. Finalmente il prossimo weekend il mio amato maritino si è reso disponibile ad armarsi di pennello e barattoli di vernice per realizzare i miei desideri.
Ho dovuto aspettare un bel po':
prima il tempo ha fatto i capricci e nessuno aveva voglia di tenere la porta di casa spalancata per far circolare l'aria (il profumo di vernice fresca è un po' troppo forte per i miei gusti, a lungo andare)
poi mia suocera ha richiesto l'intervento del suo figliolo per ridipingere casa
lo scorso fine settimana è andato a farsi una gara di tiro con l'arco
MA ADESSO E' GIUNTO IL MIO TURNO!!!
Sabato (e anche se piove non ci sono santi che tengono) si ridipingono putrella e porta. Li vedete lì tutti verdi nella foto? Beh, a dir la verità è un verde che non mi è mai piaciuto e ora è destinato a diventare un bel bianco.
Vorrei dipingere anche le mensole di bianco, ma non so se posso chiedere tutto in un solo giorno..
Vorrà dire che per il momento mi accontenterò...

Bye bye!

9 commenti:

  1. Ecco il porta bottilgie!!! Beh non c'è che dire, la signora Natalia ha un gusto impeccabile!! Appena passo di lì le dirò che le facciamo un sacco di pubblicità e qui ci vuole uno sconto speciale per noi affezionate acquirenti.... Ottima scelta. Ps. a me la porta verde però mi piace un sacco....ma capisco che il bianco lega di meno!! xoxo

    RispondiElimina
  2. ...ti prego dimmi dove lo hai comprato!
    è strabellllo!
    e a proposito di bottiglie di recupero..pensa che oggi ho recuperato perfino la bottiglietta della salsa di soia che avevo finito..perchè la immaginavo già con un fiocchettino "al collo" e un fiore al suo interno!
    pensi che anche questa sia classificabile come pazzia?
    buon fine settimana "in bianco"!

    RispondiElimina
  3. E ci credo che te ne sei subito innamorata! Io della stessa serie ho il portatovaglioli di carta. Ma il portabottilgie è ancora meglio! Comunque hai una bellissima casa! Complimenti. Titti

    RispondiElimina
  4. Wow!! Troppo carino... mi piacciono tanto anche le bottiglie recuperate!!!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  5. meraviglioso il porta bottiglie, davvero un pezzo bellissimo! con quei fiori delicati poi wow! la porta a me piace tanto anche verde sigh sigh, fa molto cottage! ma ovviamente deve piacere a te :) e tu sai il contesto in cui é messa ecc.ecc.!
    ci farai vedere il risultato vero?! attendo con ansia

    baciottofede

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola!!! è bellissimo il portabottiglie e non vedo l'ora di vedere anche la porta ridipinta di bianco!!!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  7. Cara Paola, il portabottiglie è strepitoso, il motivo dei cuoricini è particolarissimo!!!
    Aspetto di vedere il risultato finito dell'opera di pitturazione!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  8. Complimenti, il tuo è un blog proprio delizioso. Un bacio da una tua nuova sostenitrice.

    RispondiElimina
  9. COMPLIMENTI, IL PORTABOTTIGLIE è DAVVERO DELIZIOSO E NON VEDO L'ORA DI VEDERE LA TUA PAORTA E LE TUE MENSOLE RIDIPINTE!BELLISSIMO IL TUO BLOG

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!