Buongiorno a tutte, mie care!
Prima di tutte grazie per i commenti all'ultimo post, dopo tutti i complimenti che ho ricevuto può darsi che tenti di mettere assieme ancora qualche collanina.. vi dirò.. e poi benvenute alle mie nuove followers! Ogni volta che qualcuno decide di seguirmi mi fa davvero moooolto piacere..
Ma veniamo al dunque.
Purtroppo è iniziato il periodo più pesante dell'anno. Oltre al solito lavoro-casa-famiglia ora ho iniziato a tenere un corso di inglese alla scuola dell'infanzia di Emma (tutto volontariato, naturalmente, ma mi diverto un sacco con i piccolini!) e da ieri frequento un corso obbligatorio per la scuola, di quelli che portano via un sacco di tempo e, temo, non serviranno a nulla, ma pazienza, arriverà giugno e allora mi potrò finalmente scatenare ;)
A casa mia ho due stanze che al momento non vanno: la cucina e la camera da letto.
Per la cucina so già come intervenire, aspetto solo il momento propizio.
Per la camera da letto..ci sto pensando.
Quando ho messo su casa 14 anni fa non sapevo bene che letto scegliere..mi piaceva il ferro battuto, ma non trovavo il modello giusto per me, ma anche alcuni letti in tessuto non mi dispiacevano, insomma non sapendomi decidere ho optato per la soluzione più semplice: una rete a doghe con un bel materasso e punto. Dopo 14 anni il mio letto è ancora quello, ma ultimamente mi sento in vena di "completarlo".
E a questo punto sto considerando l'opzione legno.
Mio cognato è falegname e restauratore, quindi sarà in grado di farmi su misura qualsiasi cosa io scelga. Qualche tempo fa ho visto sul blog di Deb questo letto in legno di Pottery Barn ed è stato un colpo di fulmine!
Che ne dite?
Rieccolo "vestito" in maniera diversa, ma sempre molto romantico.
Anche quest'altro non mi dispiace, anche se i colori non sono i miei.
La prima foto mi piace tantissimissimo!
RispondiEliminaComunque prova a dare una sbirciata qui:
http://www.maisonsdumonde.com/IT/it/
vendono anche solo le testate del letto. se il tuo è ancora buono è peccato "buttarlo", no?
in bocca al lupo!
Anche a me piace piu' il primo,poi sai tu quali sono i complementi d'arredo che già hai per poterli abbinare.Ultimamente i mobili mi piacciono piu' bianchi.Buon fine settimana,Rosetta
RispondiEliminaMi piace molto il primo per linea e colore...sai che anche io devo metter le mani nella camera da letto, il mio sogno sarebbe installare una bella boiserie alle pareti fino a un metro e venti ....tutta bianca...vedremo.
RispondiEliminaChissà che spasso insegnare inglese ai cuccioli delle elementari!?
Un abbraccio
Carmen
Per un consiglio dovrei sapere come è la tua camera da letto , nel senso quali sono i colori dominanti,in che stile è il tuo armadio ecc...ad una prima occhiata io opterei per la prima versione, ma la scelta dipende da tanti fattori e soprattutto l'arredamento della casa deve riflettere il tuo carattere. Non credo che riuscireti a vivere in una casa arredata secondo il gusto di altri.Ti auguro un bellissimo finesettimana piena di sole ,un grosso abbraccio Gilda
RispondiEliminaquesti letti mi piacciono moltissimo...ma purtroppo io ho dovuto optare per una scelta più pratica..un letto con contenitore!
RispondiEliminabenedetti spazi... che mancano sempre!!!!!
ciao Paola!a me piace moltissimo il primo letto (in verità tutta la camera...) se dovessi cambiare il mio credo proprio che ne sceglierei uno così,mi piace anche il colore
RispondiEliminaun bacio
giovanna
della prima foto mi piace più che altro il copripiumone a righe...
RispondiEliminaNon amo i letti coi pomelli e ancora meno quelli scuri...ma la camera è tua è ti ciu devi trovare bene tu...
Un bacio
mari
Ragazze che care che siete! Però avete ragione, non vi ho detto nulla della mia camera..allora, i colori sono il bianco (dell'armadio e della cassettiera ikea) e l'azzurro polvere delle pareti, che adoro e per il momento non intendo cambiare. Per questo motivo non vorrei un letto bianco, ma qualcosa che stacchi un pochino con il resto, quindi avevo pensato al blu.
RispondiEliminaVedo che il primo letto è piaciuto, avete ragione, è proprio carino :)
Ragazze, il commento sopra è mio!
RispondiEliminaBuona serata
paola
Io penso Paola cara che tu sola possa davvero scegliere il letto dove dormirai tutte le notti. Personalmente preferisco il primo ma valuta tu in base alla stanza che hai, l'arredo e l'illuminazione, importante credimi, della stanza. Sono sicura che farai la scelta giusta, perchè dopo quel poco che ho visto degli interni della tua casa non potrai sbagliare.
RispondiEliminaOlá Paola
RispondiEliminaBelíssimo...
Estamos sorteando 2 JOIAS...
Venha e avise a todas as sua amigas para participar... estamos esperando por vc...
Bjoooooooooo..........
http://amigadmoda.blogspot.com
Oi querida...
RispondiEliminaEu gostei muito da primeira, ela é linda!
Bj
Ciao, io preferisco l'ultimo. Mi pare meno pesante come linea. Ovviamente chiaro. Silvia
RispondiEliminaciao!io ho un letto in ferro battuto con una testata gigante, di quelle dove potresti arrampicartici sopra!in realtà però preferisco il legno e devo dire che queste opzioni sono tutte molto belle!a me piace molto la prima, ma ovvimente devi immaginarti il modello che può stare meglio nella tua camera!già solo perchè lo vuoi fare di blu mi entusiasma!!
RispondiEliminaCiao Paola, i letti vanno benissimo tutti soprattutto il primo, i colori, il tappeto color corda, i cappelli, il copripiumino.....ma la fila di libri sotto il letto....! ne vogliamo parlare? tres chic!!!!
RispondiEliminaff