Buon giorno mie care!
Il mondo ha finalmente smesso di vorticare, ma il mio medico mi ha comunque messa a riposo per qualche giorno.
Ci sarebbero da fare alcuni lavoretti, del tipo pavimenti, vetri, cambiare le tende, ecc., ma penso sia meglio non tentare la sorte e rimanere tranquilla.
Con le mani in mano però non so stare, quindi mi sto dedicando a qualcosa di più "leggero".
Visto il periodo sanvalentinesco e vista la miriade di ispirazioni che mi vengono dai vostri blog, mi sono decisa a pensare qualcosina..
Ho trovato due gomitoli di cotone rosa e bianco e un'uncinetto bello pronto che mi aspettavano e cosa ne è uscito?
Per ora solo un paio di cuoricini, che spero per il 14 diventeranno una piccola ghirlanda.
In realtà il rosa non mi piace molto, ma per il momento non posso uscire da casa e comprare cotone di un altro colore.
Potrei delegare a mio marito?? Nooooooo! Certe scelte vanno fatte personalmente.
Però i cuoricini sono di mio gusto e oltretutto facili da fare..
Cara Paola, mi fa piacere sentire che stai meglio.Lo so,è difficile restare fermi quando la testa continua a pensare cosa c'è da fare,è per questo che ci stressiamo!Dedicati ai cuoricini che già promettono bene e sicuramente saranno deliziosi.Ho molto apprezzato il premio che mi hai dato nonostante mi conosci da poco,posso dirti che anche tu mi sei simpatica e il tuo blog era tra i preferiti anche quando seguivo questo magico mondo dal di fuori.Bacioni,Rosetta
RispondiEliminaI tuoi cuori sono meravigliosi!!
RispondiEliminaMi associo in tutto e per tutto a rosetta...sia per il sollievo di sapere che stai un po' meglio sia nel ringraziarti per il premio...Aspetto di vedere cosa hai in mente...e per una che non ha il pollice verde il tuo muscari gode di ottima salute...
RispondiEliminaBaci
Mari
So sweet !! nice !! lovely day darling......love Ria...xxx..
RispondiEliminaI LOVE MUSCARI!!!
RispondiEliminaPaola cara, sono contenta che tu stia meglio ma no, non è ancora il caso di arrampicarsi su scalette e sgabelli....non si sa mai.
Ti abbraccio,
Fra
Ciao Paola...bene se il medico ti dice di stare tranquilla...stai tranquilla!...i lavori tanto ti aspettano, per ora lasciali da parte....sono sicura che la ghirlanda verrà un capolavoro...proprio da pochi giorni sto provando per la prima volta con uncinetto e lana ma non andiamo molto d'accordo :(
RispondiEliminaBacioni
Carmen
...scusate la divagazione...ma.... FRANCESCAAAAAAAAA... cosa ci fai ancora in giro?????
RispondiEliminaecco torniamo a Paola...
sono felice che il peggio sia passato... ora riposati un po' e fatti viziare dalla tua famiglia (ogni tanto è bello anche fare un po' la vittima!!)
i tuoi cuori sono bellissimi...e io che, come sempre, sono curiosissssima non vedo l'ora di vedere cosa stai preparando con tanto entusiasmo!
un bacione
Non pensarci nemmeno di fare le pulizie "primaverili". Pensa a stare meglio il più possibile. Piuttosto....delegare il marito a queste faccenduole al posto del filo di cotone da acquistare?....ok ok ho capito. Meglio lasciar correre. Guarda cara Paola che quei cuoricini a me piacciono un mondo e anche quello rosa io lo trovo deliziosamente romantico. Che meraviglia lo sbocciare dei tuoi muscari. Aspetto con impazienza di vedere che farai con quel delicato pizzo.
RispondiEliminaCiao ragazze! Grazie per il sostegno morale anti-cervicale..cosa farei senza di voi??
RispondiEliminaFinalmente oggi sono riuscita a terminare il progettino con pizzo e presto ve lo mostrerò..
Per quanto riguarda la Fra..aspettiamo tutte con ansia, anzi, senza ansia, ma il piccolo GG è già una piccola peste, a farsi aspettare così da tutte queste zie!
ciao paola sono contenta di sentire che stai meglio anche io ci sono passata e so quanto sia brutto....
RispondiEliminatrovo i tuoi cuoricini adorabili e molto delicati con questi colori rosa (a me piace) e bianco!aspetto di vedere cosa stai combinando
baci
giovanna
Brava Paola! Spero che tu ti rimetta presto!
RispondiEliminaUn caro saluto...
Silvia
So cute and nice.:-) Hug Stina
RispondiEliminaSono totalmente fuori tempo, lo so.ma posso comunque fermarmi per dire che li adoro?!?
RispondiEliminaLaura@RicevereconStile