martedì 18 dicembre 2012

Waiting for Christmas: a simple star

Buongiorno carissime!
Ma ci pensate?
Manca solo una settimana a Natale!!
Avete decorato tutto il decorabile?
Io mi sento a posto così, esagerare non mi piace..

Ma un'ultima stella l'ho proprio voluta fare..
Ho legato con dello spago le estremità di cinque
rametti di legno a formare, appunto, una stella


ho incollato una farfallina su una molletta di legno 
(grazie Silvia per l'idea!)
che ho utilizzato per pinzare alla stella
un semplice biglietto natalizio
e un paio di rametti di pino.


Non ho ancora deciso se appenderla o appoggiarla,
ma questo è solo un dettaglio.

E con questo post termino l'esperienza di 

Waiting for Christmas

e ringrazio tutte voi per la partecipazione calorosa
e i gentilissimi commenti che mi avete sempre lasciato,
nonché per la vostra meravigliosa creatività..
passare a trovarvi e ad ammirare le vostre opere
è stato un vero piacere e una grande ispirazione!


Non dimenticate di passare a trovare anche


e le ragazze di Natale in Soffitta!

E di nuovo un ringraziamento alle ragazze che stanno sostenendo
con calore e affetto il mio on-line shop,
promuovendolo con post, condivisioni su Facebook e banner..
non mi stancherò mai di dirlo,
siete fantastiche ^__^

43 commenti:

  1. Cara Paola adoro le stelle e questa è di una semplicità eppur di un'eleganza magnifica!
    un bacione
    giovanna

    RispondiElimina
  2. Le decorazioni più semplici sono sempre le mie preferite...e tu lo sai
    Buona settimana
    Mari

    RispondiElimina
  3. So nice !!! Paola !!.....7 days to go....have a nice week...love Ria...xxx..

    RispondiElimina
  4. Semplice ma di grande effetto!!!
    Non ho avuto ancora modo ma ora voglio farti le mie congratulazioni e il mio più sincero in bocca al lupo per il tuo splendido shop!!
    Ne parlerò volentieri anch'io sul mio blog.
    Baciotti
    Francy
    P.S. Grazie per essere passata. Sono contenta che l'albero ti sia piaciuto.

    RispondiElimina
  5. Mi sono imposta di finire oggi tutte le decorazioni, e pure il presepe.
    Ahahah!!! A rileggere quello che ho appena scritto mi sembra una barzelletta: non ne verrò mai a capo! Ho il soggiorno pieno di scatoloni e mi sa che mio marito stasera chiude in cantina me, avvolta nella mia ghirlanda di finto abete, con tutti i miei scatoloni...
    Cercherò di resistere alla tentazione di riprodurre anche la tua stella, che mi piace così tanto.

    RispondiElimina
  6. Deliziosa! Sta bene anche così, contro il muro risalta.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi piace tanto tanto!
    Buona giornata Paola!
    Donata

    RispondiElimina
  8. The star is just beautiful. Love it.

    RispondiElimina
  9. è perfetta! anche così appoggiata al muro...
    ciao Paola

    RispondiElimina
  10. Paola,è bellissima!L'arredamento nordico mi sta prendendo il cuore!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Davvero molto bella ed elegante. Brava!
    Anch'io amo decorare la casa con creazione fatte da materiali naturali, rametti da potatura, foglie e fiori essiccati.
    Un saluto, Mela.

    RispondiElimina
  12. Paoletta è bellissima!!!! e... già la farfalla... che delirio vero? Una volta che le acchiappi non le molli più =)
    Un abbraccio
    Sillvia

    RispondiElimina
  13. Hai una raffinatezza e allo stesso tempo una semplicita' nel fare le cose che fai rimanere incantata a guardare...un bacione.Monica.

    RispondiElimina
  14. bellissima la stella! molto semplice ed elegante allo stesso tempo!
    buona giornata
    sabrina
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Paola è grandiosa!! semplice è da rubare assolutamente..io sono solo agli inizi con decori..è non sò se farò in tempo a...qualcosina sto facendo con le manine..e questa l'avevo in mente..ma da te oggi un incoraggiamento in piu!! grazieeeeee..smack

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola, è stato un onore partecipare con te a questa iniziativa e prendere spunto dalle tue meravigliose creazioni.
    Ciao Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Pochi elementi e oltretutto naturali, sono queste le cose che mi fanno impazzire.... Grazie per l'ispirazione tesoro.

    RispondiElimina
  18. Le cose semplici e naturali
    Hanno un fascino particolare!!
    Troppo carina la tua stella. ^___^
    Gilda

    RispondiElimina
  19. Anche io ho una grande passione per le stelle.. quest'anno in tutte le salse..!!;)
    Sicuramente mi hai dato un'altra idea per realizzarne altre..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  20. Ancora una volta la semplicità vince su tutto...Bellissima la tua stella Paoletta...ma se non sai proprio dove metterla..beh...ti tolgo d'impiccio...mandala a meeeee!!!!!!!!!!
    Un bacio!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  21. Bella Paola, mi piace anche così appesa come ce la mostri. La trovo adorabile e la vedrei bene anche come centrotavola. E' talmente raffinata nella sua semplicità che le sue funzioni possono essere molteplici! Un bacione Paola

    RispondiElimina
  22. simple ma bellissima!
    il legnetto poi, è appropriato!
    ciao

    RispondiElimina
  23. La stella,la molletta con farfalla,il rametto di pino...Mi piace!!!
    P.s.
    hai colto l'occasione per salutare Waiting for Christmas...hai ragione!!!
    Un saluto a tutte anche da parte mia!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  24. Sai anche a me piacciono poche decorazioni in casa, io non amo il natale sfarzoso che a volte sembra un circo, la tua decorazione e' di una semplicità e di un'eleganza unica. Mi piace! Marina

    RispondiElimina
  25. Bellissima la tua stella, semplice ma elegante e raffinata.. poi quando ci sono delle farfalle in giro, mi piace sempre!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina
  26. fantastica questa stella.....con tutti i miei stecchi in giardino...mi sa che il prossimo anno te la copio ed entra anche in casa mia.....auguri.glo

    RispondiElimina
  27. Semplicità, questa è la chiave per decorazioni meravigliose! Grazie per le tue idee!
    Baci,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  28. Leggera questa stella e così bella! Hai avuto proprio una bella idea, starà benissimo sia appesa che da appoggio. Ti facciamo i migliori auguri per questo Natale, magari ci ritroviamo per altre idee il prossimo anno!
    Baci, Liliana e Sonia

    RispondiElimina
  29. Anch'io amo le decorazioni semplici e la tua è anche molto bella!
    Complimenti per il tuo on-line shop, ci sono cose interessanti e a breve condividerò il banner!
    Auguro anche a te e alla tua famiglia un sereno Natale.
    Simo

    RispondiElimina
  30. Ciao Paola, sono Antonella del blog lepassionidiantonlla.blogspot e Tua nuova follower...complimenti per il Tuo blog ricco di spunti ed ispirazioni.

    Alla prossima
    Antonella

    p.s: Se Ti va, sarei lieta di ospitarti nel mio angolino virtuale.

    RispondiElimina
  31. Belle le decorazioni semplici! noi siamo nella fase in cui le decorazioni le fanno i bambini, quindi colori a volontà...che io amo!
    Ti faccio un milione di auguri per trascorrere delle festività piene di gioia!

    RispondiElimina
  32. Ciao Paola, la tua stella è bellissima, pochi oggetti semplici ma che creano un qualcosa di unico!!!
    Ti auguro buone feste e un sereno Natale!!!
    Un abbraccio Patty

    RispondiElimina
  33. Ciao Paola, passo per un saluto ed AUGURIO. Buon Natale e Felice Anno NUovo a te e famiglia. AUGURI. NI

    RispondiElimina
  34. Carissima, io mi scuso per la latitanza ma rimedierò, promesso. Anche perché credo nel tuo shop e immagino quanti sacrifici e patimenti ci son voluti, sei stata proprio brava, Paola. Ti auguro buon Natale, e ti abbraccio forte.

    Viviana

    RispondiElimina
  35. Auguro a te e alla tua famiglia un felice e sereno Natale... e se ti va di passare c'è un bel giveaway natalizio...
    Un abbraccio Simona

    RispondiElimina
  36. Che bella questa stella, secondo me sta proprio bene appoggiata così e non appesa!
    Tanti cari auguri di Buon Natale a te e alla tua famiglia Paola!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  37. Ciao Paola, passo per lasciarti i miei auguri: tra tutte le cose belle del Natale spero che ci siano per te anche un po' di serenità e riposo.
    Un abbraccio a tutta la famiglia e un bacione a te.

    RispondiElimina
  38. Do you have a spam problem on this site; I also am
    a blogger, and I was wanting to know your situation; we have created some nice practices and we
    are looking to swap strategies with other folks, be sure to shoot me an
    email if interested.
    hardwood floors

    My weblog: engineered hardwood flooring

    RispondiElimina
  39. of course like your website however you need to
    check the spelling on several of your posts.
    Several of them are rife with spelling problems and I in finding it very troublesome to tell the reality then again I'll surely come back again.

    Take a look at my webpage: solid hardwood flooring

    RispondiElimina
  40. Whats up very nice web site!! Man .. Excellent
    .. Wonderful .. I'll bookmark your blog and take the feeds also? I'm satisfied to
    find a lot of useful information here in the submit, we
    need work out extra strategies in this regard, thank you for sharing.
    . . . . .
    mexico city

    Stop by my page ruth's chris steakhouse

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!