martedì 11 dicembre 2012

Waiting for Christmas

Ed eccoci di nuovo qui per l'appuntamento settimanale con

Waiting for Christmas

Questa volta vi mostro le nuove decorazioni per il nostro alberello di Natale..


Le ho fatte utilizzando formine per biscotti,
con cui ho creato stelle e stelline di diverse forme e dimensioni
con il fimo.


Con l'aiuto di una cannuccia ho praticato un foro in ognuna.
Il fimo l'ho spianato sopra un canovaccio,
perchè la superficie delle stelline
avesse una texture ruvida.


Mi sono divertita con centrini di carta e altri timbri
a creare effetti particolari e insoliti.


Ho voluto lasciare tutto bianco, ma volendo avrei potuto decorare
con nastri, bottoni, fili colorati e quant'altro.

A questo punto vi invito come sempre ad andare a curiosare
nei blog delle altre ragazze che aderiscono all'iniziativa:

Infine,
"last but not least"
un immenso
GRAZIE
a tutte voi per l'accoglienza, il supporto e la condivisione
per la mia nuova "impresa",

Cosa farei senza di voi??

27 commenti:

  1. Ciao Paola, graziosissime queste stelline: la lavorazione del fimo ancora mi manca, ma prima o poi proverò.
    Volevo unirmi ai complimenti per il tuo nuovo negozio: ci avevo fatto un giretto veloce, ma ero incasinatissima e non ho avuto il tempo di commentare. Hai fatto delle scelte di gran gusto: del resto da te non potevamo aspettarci nulla di diverso. Ti auguro un grandissimo successo.
    Baci.

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste decorazioni per l'albero, io con la stessa tecnica ho realizzato i chiudipacco per i miei pensierini natalizi!
    sempre gran gusto e raffinatezza...devo ancora andare a vedere con calma il tuo negozio...tanti in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Ancora un' idea home made davvero bella Paola! Il tuo amore per le cose semplici,per l'essenziale,per il bianco traspare sempre e comunque nelle tue creazioni...Bravissima!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  4. Mi piace la semplicità...l'effetto è delizioso
    Bacio
    Mari

    RispondiElimina
  5. ciao Paola, ecco dove sono finite le stelline :D
    ci stanno benissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  6. Queste decorazioni sono delicate e piacevolmente essenziali...molto belle!
    Ma che dire del tuo negozio?
    Una vera delizia! I miei complimenti più sinceri!

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola
    mi piace un sacco il tema " stelline"... sicuramente prenderò spunto per qualche decorazione...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  8. Che tenere queste stelline..... ottima idea quella dei timbri non ci avevo mai pensato..

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono le stelle....le tue sono veramente raffinate!!
    Buonagiornata
    Barbara

    RispondiElimina
  10. Paoletta cara, rimango sempre stupita davanti alla semplicità ma allo stesso tempo alla creatività che sprizzi... Ma tu pensa a questa cosa della texture...!
    Ho finalmente pubblicato anche per il Waiting... sapessi...
    Baci!
    Silvia

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono tantissimo! Mi sa che abbiamo lo stesso stampo per i biscotti, riconosco la scritta ; )
    Baci
    Michela

    RispondiElimina
  12. L'effetto ruvido che hai dato alle tue stelline mi piace moltissimo!
    Cara Paola, tantissimi auguri per il tuo meraviglioso shop!
    A presto,
    Alfonsina

    RispondiElimina
  13. molto originale, complimenti!!!
    gloria

    RispondiElimina
  14. Ma sono bellissime Paola e che idea quella di usare centrini per "stampare" queste stelline. Sei stata geniale. Paola

    RispondiElimina
  15. ehi che ideona! ho giusto quello che puo servire..pensa l'avevo sott'occhio e non ho mai pensato...sarà sta fretta di andare al lavoro e tornar la sera tardi..spero di riuscire a far tutto dalle ferie del 21 in poi..belle le stellini in fimo brava e a voce auguroni xil tuo fantastico shoponline..l'occhio lho già buttato piu di una volta..ma la materia prima al momento se nè già andata..ehm! vabbè..baciiiiiii

    RispondiElimina
  16. ciao Paola
    le tue stelle sono perfette, non ho mai usato la pasta fimo, sono un po' all'antica e uso ancora il das come alle elementari, ma il risultato mi pare eccezionale! sarà che sono stelle, sarà che sono bianche, sarà che intravedo un bell'albero di Natale ma qui è tutto bello, compreso il tuo nuovo shop per il quale mi congratulo!
    simonetta

    RispondiElimina
  17. Paola,scommetto che ti sei fatta aiutare dalle follettine per queste stelle! che stampate con canovacci e timbri sono ancora più carine!!!
    piesse
    Lieta di averti allietato!
    :)))

    RispondiElimina
  18. belle le decorazioni! semplici ed eleganti :)
    un abbraccio
    http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    RispondiElimina
  19. Le stelline bianche sono perfette per un natale shabby... o nordico... e per fare capolino tra i rami dell'albero e farsi ammirare!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  20. bellissime queste stelline.....e il bianco e l'effetto rustico del canovaccio li rendono perfette.glo

    RispondiElimina
  21. Bellissma idea!!! adoro, adoro, adoro! la metto in lista per quanto i bimbi saranno più grandi e avrò un po' più di tempo libero! ;)

    RispondiElimina
  22. molto belle le stelle.....

    come decorazione di natale o chiudi pacco ho realizzato forme in tema natalizio con gesso profumato...... se ti va di vederli....... ciao !

    RispondiElimina
  23. Ma sai che le stelline le ho fatte anch'io con le bambine??
    uguali uguali, con lettere e centrini!!!
    Buon fine settimana!
    donata

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!