giovedì 16 maggio 2013

Stand-by

Ragazze sono ko!
Ultimamente mi sono sentita stanca, un po' apatica,
nessuna traccia della voglia di fare e di lasciarmi ispirare
che solitamente non mi abbandonano mai.


La settimana scorsa sono stata poco bene e ora di nuovo
sono a casa ammalata.
Per fortuna almeno il terribile mal di testa che mi ha tormentata
per tutta la giornata di ieri mi sta dando un po' di tregua.


Sarà questo tempo che non vuole saperne di sistemarsi,
sarà la stanchezza di fine anno scolastico,
ma per quanto mi riguarda sia l'umore che il fisico ne risentono.


Ma non mi piace riversare la negatività che mi sento addosso su di voi,
non lo trovo bello.
Quindi ho scelto alcune immagini che ho trovato su Pinterest
così ce le gustiamo insieme,


poi porterò ancora un po' di pazienza e aspetterò
che l'influenza termini di fare il suo corso..
dietro l'angolo ci sono tante cose da fare!


Finalmente ho deciso di che colore faremo le pareti del soggiorno,
basta che smetta di piovere e mio marito ha già il rullo pronto ;)


Poi arriverà finalmente il sole, io sarò di nuovo
in forma smagliante, riempirò la casa di fiori..
e vi farò vedere ;)

Sono solo in stand-by,
aspettatemi!

29 commenti:

  1. Non sai quanto ti capisco, il tempo secondo me incide in modo impressionante... ma anche la fine della scuola! (ma sei un'insegnante anche tu quindi!)
    Grazie per le belle foto che risollevano sempre

    RispondiElimina
  2. "basta che smetta di piovere" ecco, hai detto bene!!

    Con il sole sarà tutta un'altra vita! ;)

    RispondiElimina
  3. Le immagini che hai scelto sono una più bella dell'altra e ne faccio tesoro...anch'io ho bisogno di tirarmi un po' su di morale, sarà l'età che avanza ma sto diventando sempre più sole-dipendente... in queste giornate tristi non mi viene voglia di fare niente... un abbraccio e spero che tu ti rimetta in forma presto
    Michela

    RispondiElimina
  4. Paoletta...mi sa che in stand-by ci siamo un po' tutte...e questo tempo non aiuta certo...ne' l'umore ne la voglia di fare...
    Aspettiamo che il sole ci scaldi di nuovo...tornerà!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  5. Ah se ti capisco!! Io non so come sono addirittura sopravvissuta all'invalsi!!!
    Rimettiti presto!
    Baci,
    Manu

    RispondiElimina
  6. Vi auguro una pronta guarigione!
    Il tuo post è bellissimo!
    Un sacco di amore, Carmen

    RispondiElimina
  7. Ci sono periodi così, dove niente va magari per il verso giusto, dove le difese immunitarie scendono e la voglia di reagire viene a mancare e io ne so qualcosa, però è consolante sapere che la ruota gira, che scatta quell'impercettibile molla che da la carica sufficiente per ripartire.
    Immagini stupende...mi sono innamorata della credenza dell'ultima foto.
    Debora

    RispondiElimina
  8. Questo tempaccio non aiuta affatto.. e se ci si sente giù chissà come mai ci si ammala anche..
    Rimettiti presto..
    Mary

    RispondiElimina
  9. porta pazienza.. dai.. madre natura mi sa che è arrabbiata con noi!! tu cerca di guarire e tornare come prima!! baci

    RispondiElimina
  10. E chi si muove, io ti aspetto sempre qui, carica e curiosa.
    Un grande abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Anche io sono in stand by.... fisiso e mente sono un pò giù di tono e non posto qualcosa da una settimana buona! bhà.... intanto mi sono rallegata un pò con queste foto meravigliose! Dai noi ti aspettiamo qui,rimettiti presto!
    un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  12. Eh cara Paola, capisco perfettamente e il tempo certamente non aiuta. Quest'anno davvero la primavera non si è vista, oggi qui è stata una giornata a dir poco da paura, e ci sono pure innondazioni! Per fortuna poi passa e ci sono anche delle immagini come quelle che hai messo tu che aiutano a ritrovare almeno un pò di leggerezza! Un bacetto. Paola

    RispondiElimina
  13. Capisco cara Paola, eccome ti capisco! Baci e riposati. Eli

    RispondiElimina
  14. Torna presto Paola...noi ti aspettiamo ...e anche la tua casa piena di sole e fiori!!!
    Baci Giò
    P.S. farò una visita tentatrice nel tuo shop....L'adoro.

    RispondiElimina
  15. Immagini stupende soprattutto la terza...
    Auguri, guarisci presto.

    RispondiElimina
  16. Paola cara io non ho febbre fortunatamente ma credimi,sono apatica come non mai...e' questa stagione folle che proprio non prende il verso giusto!!! Ti auguro di rimetterti presto cara mia e ti mando tanti baci!!!

    RispondiElimina
  17. aspettiamo tutte con ansia il sole e le belle giornate!! vedrai che poi starai meglio!
    bellissime immagini, un bacio

    RispondiElimina
  18. Paola, ripijate!!! Io non ho l'influenza, ma mi sento ugualmente un budino e anche i ragazzi stanno vivendo queste ultime settimane di scuola con una fatica incredibile. Per non parlare del marito, che ogni mattina di fronte al caffè mi dice: "voglio andare in pensione". Qui se non esce un po' di sole andiamo tutti in letargo!!!

    RispondiElimina
  19. Incrocio le dita x il sole!!!baci8!!!

    RispondiElimina
  20. Cara Paola, ti capisco perfettamente, anch'io ormai ho le ragnatele nel mio laboratorio perchè con questo tempo l'ispirazione passa e tutti i dolori saltano fuori.Cerca di rimetterti presto che il sole non può per sempre nascondersi!!!Un abbraccio forte Micol

    RispondiElimina
  21. Momenti che capitano a tutti, e non proprio di rado. Per fortuna tu sei sempre una positiva, e anche quando ti lamenti lo sai fare con gaiezza ed allegria! Ma che colore hai scelto, poi?

    Un bacio

    Viviana

    RispondiElimina
  22. I hope you feeling better soon darling....enjoy the weekend...love Ria...xxx...

    RispondiElimina
  23. Buona guarigione!!
    un saluto e buon w.e.
    Elisa

    RispondiElimina
  24. Ti può consolare sapere che da un paio di settimane faccio fatica a stare in piedi anch'io? Non è influenza ma una sorta di "abbiocco" e male ovunque! ....e pensare che sto facendo le grosse pulizie...ogni mezz'ora devo fermarmi..ahahah!!!
    Grazie per queste magnifiche e rasserenanti immagini.
    Rimettiti presto che noi ti aspettiamo☺
    Anna

    RispondiElimina
  25. Paoletta cara, sì sarebbe ora che arrivassero finalmente le giornate di tiepido sole e colori forti... che sofferenza 'sto clima... Ma tu sei davvero sempre così positiva, pure coi malanni!!
    Ti abbraccio forte e aspetto che sveli il mistero del colore scelto =)
    Silvia

    RispondiElimina
  26. è un periodo, capita a tutte, il bello è anche questo:poterselo prendere! c'è chi non può!
    gloria

    RispondiElimina
  27. un caro abbraccio Paola..prendidela con calma, riposati, e guarisci..Xil tempo arriverà anche lui..il sole! smack

    RispondiElimina
  28. Paola,prenditi il tempo che ti serve...poi torna da noi più smagliante che mai!!!
    Ciaoooo Lieta

    RispondiElimina
  29. Dai Paola, spero che questo week end di relax ed esserti riguardata con un po' di calma le bellissime foto che hai pubblicato su questo post, ti abbia rimesso in forma!
    Auguri!
    Alessandra

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!