lunedì 18 maggio 2015

Cream Life 2.0

Ho quasi paura di tornare a scrivere dopo tutto questo tempo,
mi chiedevo persino se mi ricordassi come si fa..
Ma blogger è sempre lì, in attesa come un amico paziente
e cliccare sul tastino arancione è stato semplice.
A questo punto resta solo da chiedersi se c'è ancora
qualcuno che dall'altra parte mi legge!


Sono passati mesi, anzi, molto di più di qualche mese,
da quando ho smesso di scrivere.
Nonostante le promesse :(

Ma è sempre stato come se mancasse qualcosa,
come se un pezzettino del puzzle non fosse al suo posto..

Ci ho pensato parecchio: che fare?
Ho pensato seriamente di chiudere il blog.
Se uno non ha più niente da dire a che scopo tenerlo aperto?
Ma mi dispiaceva, mi sentivo come se stessi per abbandonare un figlio..

Poi sono stata parecchio tentata di aprirne un altro..
Blog nuovo vita nuova!

Ma così avrei perso sicuramente una bella fetta di voi che (si spera)
è abituata ormai da anni a leggermi qui..

E allora?
E allora ci riprovo, riparto da zero, anzi, da
Cream Life 2.0!
E speriamo che questa sia finalmente la ri-partenza buona ;)


Vii racconterò di come il mio gusto sia definitivamente cambiato,
di come mi sia avvicinata a gusti più nordici, a come abbia detto byebye allo shabby
(perdonatemi ma non ne potevo più),
a come il mio negozietto vada avanti un passo alla volta
(più avanti arriveranno alcune novità che lo riguardano).
Ho deciso che darò spazio ad amiche creative che un blog non ce l'hanno,
ma che secondo me andrebbero conosciute da tutti per quanto sono brave.
Ho tante cose da mostrarvi che ho creato in questi mesi
e un po' di foto della mia solita casetta piccina picciò che sta pian piano
cambiando faccia.
Ogni tanto arriverà qualche tutorial e, perché no, qualche ricettina
light ma gustosa.
Qui da noi stiamo cercando di seguire una dieta sana e i risultati si fanno vedere!

Se tutto ciò potrebbe interessarvi restate sintonizzate,
da parte mia farò del mio meglio per farmi vedere con  più regolarità,
prometto!


E ora vi chiedo una sola cosa:
se ci siete battete un colpo!

Un abbraccio a tutte, mi siete veramente mancate ^__^

24 commenti:

  1. Eccomi! Io ti leggerò con piacere :)
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. CARA PAOLA,PER ME E' SEMPRE UN PIACERE TORNARE A LEGGERTI.
    TI HO SEMPRE SEGUITA IN QUESTI ANNI E CONTINUERO' A FARLO FINO A QUANDO TU AVRAI VOGLIA DI CONDIVIDERE UN PEZZETTO DELLA TUA VITA CON NOI.
    E' NORMALE CHE COL TEMPO SI CAMBI, MA LE BELLE PERSONE RESTANO TALI PER SEMPRE.
    FRA L'ALTRO, IO CHE VIVO DALL'ALTRO CAPO DELL'ITALIA, HO SCOPERTO DI AVERE UNA CONOSCENZA IN COMUNE CON TE:UNA TUA COLLEGA, SICILIANA COME ME ,PER BREVISSIMO TEMPO INSEGNANTE DELLA TUA PICCOLA,CHE HA CONFERMATO L'IDEA POSITIVA CHE AVEVO DI TE.
    CARMEN.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Carmen che coincidenza! Ho e ho avuto tante colleghe e maestre delle mie figlie siciliane e ricordo tutte con affetto..dev'esserci una sorta di feeling perché con le siciliane sono sempre andata d'amore e d'accordo. Grazie per le tue belle parole, tornare a scrivere ha un senso se belle persone come te poi mi leggono..
      Un abbraccio!

      Elimina
  3. bentornata!!!!
    a me ha fatto molto piacere eleggerti ;)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. Toc.toc!Che bello ritrovarti!Mi è sempre piaciuto leggerti e vedere la tua casina!Felice io di continuare a farlo!Bentornata!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosetta ciao!! Ritrovarti è davvero un grandissimo piacere ^__^
      Un abbraccio!

      Elimina
  5. Carissima bentornata!! Si cresce, si cambia... cambiano anche i gusti, ed è giusto così!
    Un bacione,
    Etta

    RispondiElimina
  6. Io ci sono e sono felice di leggerti!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ci sono,ci sono…per te mia cara ci sarò sempre.Attendo di vedere le novità!
    un bacio

    RispondiElimina
  8. ...fortuna che anche i blogreader sono amici fedeli anche quando non ci si "legge" per tanto tempo!

    bentornata tra noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Iole!!! Felicissima della tua presenza ^__^

      Elimina
  9. io ci sono e con i molti aspetti comuni di questa tua nuova fase sono felice di seguirti in queste tue novità 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria! Sei stata una delle mie prime lettrici e sono felice che tu sia ancora qui ^_^

      Elimina
  10. io ti seguo…e aspetto un nuovo post!
    grazie di non aver mollato.
    Francesca

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!