giovedì 20 maggio 2010

Stina's heart

Oggi sono parecchio stanca. Sono reduce dalla gita scolastica con le classi quinte..sono tornata isterica e in preda a un gran mal di testa. Mi sono sparata immediatamente una bel pastiglione e il mal di testa è stato prontamente tamponato, in quanto all'isterismo cosa può esserci di meglio che una bella carrellata dei miei blog preferiti? Ho scoperto l'esistenza del primo blog di interior design la scorsa estate e mi sono fatta travolgere da un vortice inarrestabile di nuove scoperte e nuove amicizie. Siete tutte meravigliose!
Oggi in particolare ho visto bellissime fotografie..non sono necessari soggetti sempre nuovi e sorprendenti per catturare la mia attenzione, mi basta ad esempio osservare con quanta cura qualcuna di voi sistema i suoi fiori preferiti in un angolo di casa per risollevarmi lo spirito.
Oggi poi la bravissima Stina di Lilla Kullan ha deciso di regalare questo bellissimo cuore a una delle sue lettrici. Stina ha veramente un gusto squisito, la sua casa è stata fatta oggetto di un'articolo su Casa chic ed è un piacere vedere con quanta cura, passione e buon gusto l'ha arredata.. se ancora non la conoscete passate a trovarla, ne vale la pena!

1 commento:

  1. Io ci sono già stata, ci vado ogni giorno perchè la sua casa è bellissima e mi incanto a guardarla!!!
    Tanti baci Annamaria

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!