martedì 4 maggio 2010

A new royal family

Questa è la storia di una bellissima bimba, che la sua mamma aveva chiamato Emma. Il destino volle che Emma un giorno vedesse il cartone "La bella addormentata nel bosco".. da quel giorno Emma non fu più tale, ma si trasformò nella principessa Aurora. A tutte le persone che la incontravano e le chiedevano : -Come ti chiami bella bambina?- ella rispondeva:-Aurora!-(la sua povera mamma così doveva spiegare ogni volta che in realtà il suo nome era Emma..).



Non solo. Emma aveva capito di aver bisogno di un principe perchè la sua nuova identità fosse completa. Così chi meglio del suo papà, sempre (o quasi) a portata di mano, poteva rivestire quel ruolo? Da allora ogni giorno, al ritorno dal lavoro, papà Tarcy si sentiva rivolgere questa domanda:-Filppo! Filippo! Ci sposiamo?- Al che il povero Filippo era costretto ad accettare e sorbirsi mezz'ora buona di danza (mentre nel dvd anche Aurora e Filippo volteggiano insieme).


E la povera mamma? Privata del marito? Beh, per lei c'è un ruolo di consolazione. Non diventata altro che Rosaspina (come veniva chiamata la stessa Aurora prima di scoprire di essere in realtà una principessa). E alla mamma è andata bene.


Indovinate un po' chi è diventata la povera sorella Anna? Ebbene, per lei Emma è andata a prendere in prestito il personaggio perfetto in un'altra fiaba..
Eh sì, Anna è diventata Anastasia, anzi, ANNA-STASIA..

Restano parecchi ruoli vacanti..qualcuno si fa avanti?

5 commenti:

  1. Emma è un mito!!!! Posso fare la strega cattiva?? Mi divertirebbe un sacco ;) (solo per giocare s'intende...) xxx

    RispondiElimina
  2. Ma che carina la piccola Emma!Io cosa faccio...visto che Emma ha iniziato a creare una nuova fiaba con personaggi provenienti da diverse favole...posso fare Peter Rabbit? Il coniglio di Beatrix Potter...una principessa ha bisogno di un animaletto fidato,no??
    Fra

    RispondiElimina
  3. A cute little princess.:-) Hug Stina

    RispondiElimina
  4. Hi I like this blogg! Nice picks! I came back soon! Have a nice day! Nina

    RispondiElimina
  5. ANNA (EBBENE SI SONO TUA FIGLIA)8 maggio 2010 alle ore 19:54

    Ma me so mia chesta che!
    Io non sono per niente come ANASTASIA, altro che personaggio perfetto -.-''
    Va a chapa i ràt piutost da scrif che!
    Comunque auguri sia da parte mia che da parte di Emma (alias Aurora), anche se in questo momento è di la con te a mangiare!

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!