Oggi mi sono presa una pausa dal lavoro per fare compagnia alla povera Emmina che è ammalata.
Dato che è un momento buono ne approfitto per fare un piccolo post. In questi giorni non sono proprio riuscita a passare a trovarvi e mi siete mancate molto..
La settimana scorsa sono andata a prendere un regaluccio per una mia cara amica che compiva gli anni. Quando faccio un regalo cerco sempre di pensare a cosa può piacere al destinatario, ovviamente, ma sono molto più soddisfatta quando regalo qualcosa che piace anche a me.
Alla fine ho trovato quello che cercavo in uno dei negozi preferiti della mia città. Avrei comprato tutto quello che c'era dentro, ma mi ero ripromessa di limitarmi al regalo..secondo voi ce l'ho fatta??? (domanda retorica..)
Beh però bisogna ammettere che sono stata brava.
Mi sono limitata a tre semplici biglietti con relativa busta.
Ma forse "semplici" non è l'aggettivo giusto per definirli.
Come potevo lasciarli lì quando mi imploravano di essere presi?
Il tema è floreale:
peonie..
..rose canine..
Per ora li ho appesi alla mia bacheca, ma mi piacciono così tanto che potrei pensare di incorniciarli.
Magnifiche le peonie, sono in assoluto le mie preferite!
RispondiEliminaLa carta da lettere è stupenda!!
Buona giornata
Silvia
Anch'io non avrei resistito!Sono belli!Sembrano fatti di merletto.Così come li hai collocati,stanno benissimo!Che meraviglia le tue peonie,una mia amica le sta cercando per piantarle in giardino ma qui nel lazio non le trova.Tanti auguri alla tua piccola Emma.Un abbraccio,Rosetta
RispondiEliminaI biglietti sono meravigliosi e davvero li potresti incorniciare! Le peonie sono splendide e il solo pensiero che sono state piantate da tua nonna mi fa venire i brividi...io conservo gelosamente i ricordi e le cose appartenute ai miei cari hanno un significato speciale...buona giornata!
RispondiEliminaDi generazione in generazione!!! bellissimi i fiori,hai un bel pollice verde!!!i biglietti sono meravigliosi, da tenere in bella vista proprio come li hai collocati tu!!! bacioniii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAmo le peonie, avrei voluto sposarmi con questi fiori...peccato fosse inverno!!! :) e di peonia nemmeno un pistillo.
RispondiEliminaauguri ad emmina!
P.S. singapore è splendida, se mai riuscirò ad avere un figlio cercherò di mandarlo lì all'università!
Paola siamo proprio simili!! Mi hai fatto davvero sorridere!
RispondiEliminaOgni volta che acquisto un regalo devo prendere qualcosina anche per me... bisogna gratificarsi no???
I fiori del tuo giardini sono splendidi!
buon pomeriggio!
Those cards are so beautiful! I can understand why they wanted to come home with you :) And your peonies are gorgeous!!! Finally spring/summer is here!!:) Have a lovely day!
RispondiEliminaxx Kristin
ma sono incantevoli questi biglietti...come anche le peonie che mi piacciono tanto e che avevo anche io in giardino...prema della furia dei muratori!
RispondiEliminaAuguri a Emma di una pronta guargione
Mari
Quale preferisco....oddio sono così belli tutti e tre che è proprio difficile la scelta!
RispondiEliminaBye Bye by Francy
davvero splendidi questi biglietti,sì devi assolutamente tenerli in bellavista....
RispondiEliminacomplimenti per le peonie!
un bacio
giovanna
Lovely cards !! beautiful peonies !! lovely evening darling....love Ria.....xxx..
RispondiEliminaCara Paoletta, lo dici a me che quando entro in uno di quei negozi che mi fanno venire la fregola (non so se dalle tue parti si dice ma significa la voglia matta di comprare quello che ci piace), non sento nemmeno la voce di mio marito, ignorandolo perchè so bene che mi metterebbe il guinzaglio per tirarmi indietro! E tu pensi che ci riesce? Deve ancora nascere quello che mi ferma!!!!!! Io quei biglietti me li piglierei tutti, impossibile sceglierne uno perchè sono proprio belli tutti indiscutibilmente. Le peonie sono splendide, nel giardino condominiale dove vivo ce ne sono parecchi cespugli nelle tonalità del rosa e sono una meraviglia a vederle. Un abbraccio carissima
RispondiElimina