Non vi capita mai di sentirvi stanche , stressate e al limite della sopportazione tanto che mandereste tutto all'aria se poteste?
Ecco io mi sento così.
Purtroppo attualmente non ci posso fare nulla se non aspettare la fine di giugno e l'inizio delle vacanze per lasciarmi, almeno per due mesi, tutto alle spalle.
Non ho intenzione di dedicare un minuto delle mie ferie a pensieri che hanno come unico risultato quello di aumentare la frustrazione e farmi alzare la pressione a livelli pericolosi.
Mentre attendo mi sfogo uncinettando (il livello delle piastrelle sale e il cestino è quasi pieno).
Non avrei mai pensato che lavorare con filo e uncinetto potesse avere un effetto così rilassante.
Solo quando dipingevo riuscivo ad estraniarmi e le ore passavano senza che me ne accorgessi.
Fra un punto e l'altro i miei pensieri vagano qua e là.
Penso a cose belle e ai progetti piccoli e grandi della mia vita.
Un giorno li realizzerò.
Ci vorrà tempo, dovrò pianificare il tutto per bene e con attenzione, ma la pazienza è la virtù dei forti e io so dove voglio andare.
Eu acho lindas essas mantas de crochê, ainda vou aprender e fazer uma para mim ...
RispondiEliminaParabéns!
Bj
PS: ainda não tenho plano B...rs
ho sentito che anche altre blogghine hanno problemi coi commenti...sarà un'altra delle anomalie di Blogger...
RispondiEliminaper quanto riguarda stress e stanchezza proprio oggi mi chiedevo come mai mi senta così fiacca...e io non ho neppure la scuola e una bambia piccola...
tieni duro Paoletta il piano B ti verrà in soccorso!
Buon uncinetto
Mari
Paola allora tu mi capisci!!! almeno tu hai trovato l'uncinetto, a me cucire in questo periodo mi mette ansia, vorrei vedere tutto finito subito e poi lo strapperei!!! come te aspetto le vacanze!!! eccole, e dove scappano!!!! un bacioneeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao Paola....le tue parole esprimono il mio stesso stato d'animo e fisico di questi giorni e ne è una dimostrazione le due intere settimane di silenzio dal blog....settimane di intenso lavoro, giornate frenetiche dove le 24 ore, oltre non bastare mai sembrano anche non terminare, arrivo a letto e quasi non ricordo di aver poggiato la testa sul cuscino....quindi sì...ti capisco eccome!!
RispondiEliminaPiano B?...si è un pò una piccola strategia, quando sono "all'osso" chiudo gli occhi e fingo di non vedere ciò che del dovere, in casa intendo, mi chiamerebbe.....per esempio la pila di panni da stirare che incombe come un silenzioso fantasma....fingo di non vederlo!!Hihihi
Ho parlato anche troppo....un bacione
Carmen
Hello...are you going two months on vacation??? o my......love Ria,.....xxx...
RispondiEliminaanche io prima ho avuto qualche problema con i commenti...nessuna anticipazione sul tuo piano B?! ;) in bocca al lupo
RispondiEliminaI love these thewars all the way!!!Great work!!!Hughs Anja
RispondiEliminaups I ment colours:-))
RispondiEliminaStai tranquilla anche io mi sento come te, capitano di questi momenti purtroppo, l'importante che non intacchino i sogni, ma questo non è il tuo caso.
RispondiEliminaUn bacione e complimenti per le tue creazioni all'uncinetto!
Francy
Il cestino di mattonelle e' fantastico!
RispondiEliminaDovresti farmi qualche lezione!
Ti abbraccio, buon piano B!
Silvia
Buongiorno Paola!
RispondiEliminaForza resisti e visto che hai trovato un modo che ti rilassa ..sfruttalo che è importantissimo!
Quell'adorabile cestino raccoglie i frutti del tuo lavoro..bellissime tutte insieme!
Buona giornata,Monica
Ciao Paoletta come vedi anch'io da ieri sono in un mare di lacrime con blogger, per questo devo mettere "Anonimo" altrimenti non riesco a scrivere commenti a nessun blog. Tesoro chi non ha dei momenti che manderebbe tutto al diavolo? Sapessi quante volte mi succede! Ma poi cerco di trovare qualcosa che mi tolga dalla mente ogni pensiero ed ecco che spunta la Paola creativa, e quello mi aiuta. Però, vedo che la cura che hai scelto, ovvero l'uncinetto, è decisamente produttiva. Stupende quelle mattonelle e mi piace un sacco come stai abbinando i colori. Vedrai che piano piano tutto si risolve. Un bacio Paola
RispondiEliminaLaboratorio zia Polly
Ci ho provato ieri e non ci sono riuscita...finalmente riesco a lasciare commenti!
RispondiEliminaQuesto lavoro è bellissimo ed i colori sono un amore! Prova a guardarli attentamente...secondo me ti fanno tornare di ottimo umore!
Il mio piano B sono i paesi nordici, quando non ne potrò più dell'Italia. Per ora basta pensare al piano d'azione...bellissime le mattonelle, ma come fai a lavoare la lana con questo caldo??????
RispondiEliminaSilvia
Your crochet is beautiful. Doing something creative is very therapeutic.
RispondiEliminaPlan B? I'm working hard to pay off my mortgage so I can retire from my exhausting day job and pursue my creative interests.
... a furia di vedere i tuoi post mi è venuta voglia di uncinetto ... ciao ciao a presto
RispondiEliminail mio piano B lo sto vivendo, finché posso.. dopo aver rivoluzionato la mia vita giá un paio di volte, alla fine per forza di cose e per situazioni che nn dipendono molto da me (vita qui in uk) sono stata costretta a vivere il mio piano B. A volte capitano cose quando meno te lo aspetti e il piano B arriva da solo, ma bisogna essere preparate a saperlo accogliere e sviluppare bene (io ancora nn lo ho sviluppato bene)! quindi finche crocetti e unicinetti coltivalo, sognalo, studialo, un giorno arriverá!
RispondiEliminabaciotto
fede