martedì 9 agosto 2011

Back from Austria

E finalmente rieccomi su questi schermi!
Vi sono mancata? (domanda retorica, ha ha!)
Ho passato una settimana nell'incantevole Austria,
paese che avevo già visitato alcune volte negli anni passati
ma sempre nel mio cuore.
Mi sono riempita i polmoni di aria fresca e gli occhi di tanto verde e altre cose belle.
La nostra "base" è stata Kirchberg in Tyrol,
un paesino piccolo, ma molto accogliente.


Una delle nostre mete preferite durante gli spostamenti è stata la famosa e
ultramondana Kitzbuehel.
Ecco il suo caratteristico centro.






La chiesa con il suo campanile e il cimitero verde annesso sono molto piacevoli.
Hanno un che di anglosassone..



E per finire una bella pecorella.

Non sarà la mitica Inghilterra o l'affascinante Provenza,
ma trovo che anche questo sia un posto meraviglioso in cui
trascorrere una vacanza.
Spero di non avervi annoiate perché prossimamente arriva
un post su una delle mie città preferite..
Un bacione a tutte e ben ritrovate!

Hi everybody!
I'm finally back from my Austrian holydays..
We enjoyed fresh air, green views and
many other beautiful things.
We were in Kirchberg in Tyrol, not much far away from the
ultra fashionable Kitzbuehel, a small jewel with its old
town centre.
In next post I'll share with you some pics of one
among my favourite towns.
Stay tuned ;)

19 commenti:

  1. Hi darling !!....great pictures ....enjoy ypur day.....love from me....xxx...

    RispondiElimina
  2. Ma che annoiata!!! Io sono una curiosona!!!
    E il posto non mi sembra affatto male!!
    Baci Baci by Francy

    P.S. Bentornata!

    RispondiElimina
  3. Ma quale "annoiate"!Che dolce paesino!Si respira aria di quiete e bellezza!In rete in questi giorni è un mortorio,è bello vedere riapparire qualcuno e grazie a voi,noi che non siamo andate da nessuna parte,facciamo un viaggetto virtuale.Bentornata,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Certo che ci sei mancata!Splendide immagini e i luoghi mi piacciono veramente tanto!
    ciao cara!
    Monica

    RispondiElimina
  5. bentornata!!!!!!!!!! conosco questi posti meravigliosi nel sudtirolo in particolare sono di casa...posti magnifici tranquilli e con negozietti che sono il paradiso per noi creative....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. ma scherzi?
    è un piacere vedere questi deliziosi scorci dell'Austria
    bentornata cara Paola
    baci
    mari

    RispondiElimina
  7. Bentornata!!...e certo che ci mancavi!!!Questo post è una bellezza, altrochè annoiate..i luoghi sono bellissimi e credo che non abbiano niente da invidiare alla Provenza o all'Inghilterra!!! Grazie per le belle foto...ristoratrici!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  8. Che bei luoghi, e che belle foto. Non sono mai stata in Austria mi piacerebbe proprio visitarla è così diversa dai miei luoghi.
    Un caro saluto
    Nunzia
    http://cosedilino.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. ...prima di tutto BENTORNATAAAAA!!!!
    le tue foto per me profumano di.... casa...
    nel centro storico della mia città l'architettura è proprio la stessa ...e a me piace moltissssimo!!!!

    RispondiElimina
  10. Che bei posti sembrano cartoline queste foto.Infondono tanta serentà.Un caro saluto da Imma...se ti va passa dal mio blog io già ti seguo a presto...

    RispondiElimina
  11. Ma tu non ci annoi maiiiii! Bentornata Paoletta, sono da poco tornata anch'io from Toscana. Belle queste foto e grazie a te riusciamo a visitare posti a noi sconosciuti. Mangiato cioccolata? La sacher torte? Un bacione Paola

    RispondiElimina
  12. L'Austria e' bellissima, hai ragione, anche a me piace moltissimo!
    Bentornata...
    Silvia

    RispondiElimina
  13. finalmente di nuovo tra noi! bellissima l'austria...2 anni fa sono stata a innsbruck e paesini vicini....un incanto!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  14. Buongiorno! Sai che ti dico? Che tra l'Inghilterra e la Provenza io scelgo l'Austria, l'adoro...
    Bentornata, a presto
    Michela

    RispondiElimina
  15. Conosco bene l'Austria per averci trascorso tante vacanze quando abitavo ancora in Germania e la trovo deliziosamente rilassante.Adoro Salisburgo...una città dove vivrei volentieri, piena di arte, musica e tanta gioventù. Peccato però che gli austriaci abbiano un po' la puzza sotto il naso.... altrimenti sarebbero perfetti.Prendi quest'ultima considerazione con le molle, ma io in questo caso sono di parte essendo tedesca di adozione. Mi riferisco a vecchie guerre di campanilismo tra Austria e Germania dove gli austriaci si sono sempre ritenuti superiori a noi in quanto in epoche lontane loro avevano un Imperatore e noi un semplice Kaiser.Aspetto un vero reportage!!Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  16. sono entrata per caso nel tuo blog è ho scoperto questi posti magnifici dove sei andata in vacanza.prenderò spunto grazie nicoletta

    RispondiElimina
  17. Magnifica l'Austria, magnifiche le fotografie. Tinu

    RispondiElimina
  18. L'Austria è un paese molto bello e rilassante,
    ha delle montagne favolose, dei prati verdissimi,
    delle cittadine tranquille e colorate, a me piace un sacco, noi spesso andiamo a Lienz e Villach,
    e ogni volta ne restiamo incantati.
    Grazie per avermi fatto conoscere un'angolo di Austria a me sconosciuto.
    Angela

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!