Sono contenta che la mia nuova tenda vi sia piaciuta così com'è e ormai mi sono straconvinta a tenerla lunga :)
Ora è il momento di dedicarmi ad alcuni progetti, un po' alla volta naturalmente, il tempo è quello che è, ma ho ricevuto una bella "carica" grazie a un bellissimo regalo che una voi ha deciso di farmi. Per ora non dico niente, svelerò tutto quando sarà il momento.
Ultimamente, sarà l'arrivo della stagione autunnale con i suoi colori caldi, sarà forse il richiamo del Natale che si avvicina sempre di più, vedo in giro in parecchi blog tanto rosso.
Anch'io mi associo a chi ama questo bellissimo colore, qualcosa di rosso in casa ci sta sempre bene, ma non posso dimenticare che anche i colori freddi hanno un loro fascino e una freschezza che non stanca mai.
Ho trovato sul sito di Living Inside questa bellissima casetta arredata con tanto azzurro e qualche sprazzo di rosso, guardate che carina..
Partiamo dall'esterno.
Anch'io vorrei un bel tavolo e un paio di panche per sorseggiarmi un bell'aperitivo con il mio maritino.. una volta ogni tanto ci vorrebbe proprio..
Ed ecco la cucina, che in una casa di questo genere è "il pezzo forte".
I colori di base sono neutri: il bianco crema delle pareti e dei mobiletti, il legno del tavolo e della credenza sulla destra, nonchè del piano di lavoro, il bianco e nero del pavimento a scacchi.
E poi l'azzurro dei complementi e degli oggetti. Bellissimo l'orologio vintage e da copiare l'idea delle piastrelline quadrate profilate di blu. Io poi adoro le perline in legno..
Ancora tocchi di azzurro e blu nelle stoviglie.
Ed eccola qua, la regina della cucina country, la stufa economica.
Da notare gli strofinacci azzurri (così come la sedia che si intravede), e le pentole di cui una rossa (non poteva mancare).
Stessi toni di colore per il soggiorno. Anche qui la poltrona rossa spezza la monotonia e da personalità alla stanza.
Carina la panchetta all'ingresso. E il pesciolone sull'anta della griglia shabby?
Qualche tocco di rosso in bagno..
..e per finire questa deliziosa finestrella.
Buon fine settimana a tutte, mie care!