mercoledì 21 aprile 2010

Looking for some holiday





Finalmente è primavera! Sole, calduccio e voglia di stare all'aperto.. Purtroppo il lavoro chiama e buona parte della giornata passa chiusa tra quattro mura..le mie sono mura scolastiche e anche i bambini cominciano a sentire il richiamo della libertà!! In questo periodo comincio a pensare alle vacanze estive. Dove andremo? Personalmente ho voglia di mare (quello poco frequentato di questo periodo dell'anno), di campagna inglese e di Austria. Qualcuno di voi sta già pensando a qualche viaggetto? Nel frattempo sono andata a cercare la mia collezione di conchiglie
da tempo chiusa nel cassetto e mentre le ammiro aspetto e conto i giorni..
A presto
paola
PS: come si può notare ho risolto il problema della "o"!




3 commenti:

  1. Cara Paola, io praticamente penso alle vacanze tutto l'anno....Quest'anno me ne vado in Normandia, nella regione della Manche...scogliere, isole britanniche, scorpacciate di galette, non vedo l'ora!! La Francia la mia seconda casa ormai!! Però fra 15 gg faccio una puntatina in Provenza. Non vedo l'ora!!! Un abbraccio. Ps. come sta la mia "omonima"??

    RispondiElimina
  2. Ciao Paola! grazie per essere passata a visitarmi e per il tuo commento! eh sì! le vacanze ce le sognamo tutto l'anno! Per me niente quest'anno, sigh! Ho la casa in costruzione e non penso mi potrò permettere anche viaggi! Per fortuna essendo trentina di origine ho la casa di famiglia sui monti che è un po' il nostro rifugio!!!

    RispondiElimina
  3. PER ZAIRA: Beata te che ti puoi fare certe vacanze! Normandia e Bretagna sono nel mio cassetto dei desideri, così come la Provenza che tutto sommato per noi è abbastanza accessibile. Per il prox week end noi stiamo pensando alla Toscana, tanto per non strafare.. Emma è sempre la solita monella ma è veramente molto simpatica e per fortuna sta benone. Un abbraccio anche a te!

    PER MARA: io adoro l'aria fresca del trentino! Specialmente quando qui si annaspa nell'afa.. e poi risparmiare per la casa è sicuramente una priorità!

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!