venerdì 4 giugno 2010

The countdown is starting..

Ragazze è venerdì, sono stanca, ho bisogno di riposare, di pensare a qualcosa di bello da fare nel weekend.. Siamo praticamente alla fine dell'anno scolastico ed è il momento in cui la stanchezza si coniuga con l'aspettativa della vacanza..
Ieri mentre navigavo un po' nel mare del web mi sono balzate all'occhio queste meraviglie che una ragazza inglese crea e vende sul suo sito Pretty Tasty.
Questi dolci sono vere e proprie opere d'arte, un peccato mangiarli, secondo,me..
Il suo però è un perfetto esempio di come si possano coniugare la propria passione con un lavoro che dia enormi soddisfazioni. Chissà se anche lei aspetta con ansia le vacanze??
E voi? State facendi il conto alla rovescia o non ancora?
Intanto godetevi questi, anche solo con gli occhi..














Have a nice weekend!

8 commenti:

  1. Paola mi rovini!!! dovrei mettermi a regime poi vedo dolci meravigliosi che non mi sforzo di riprodurre perché tanto poi li mangio e quindi li compro.. Hai proprio ragione, questi sarebbero solo da ammirare ! Che meraviglia!
    Tieni duro cara, tra poco ti riposi !! Io aspetto il 9 Agosto.. vedi te:-)
    Baciotti
    Flavi

    RispondiElimina
  2. mai avrei il coraggio di mangiare simili meraviglie!
    a Bolzano è previsto tempo splendido per l'intero fine settimana... e una bella domenica in montagna non me la toglie nessuno!
    buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!!
    che incanto di dolci,i biscotti con le farfalle stupendi!!
    bel blog divento subito tua sostenitrice!!
    buon week-end
    PAOLA.

    RispondiElimina
  4. Questa ragazza è un'artista..... io li asseggerei tutti, aiuto!! xoxo

    RispondiElimina
  5. Sogno un giorno di riuscire a realizzarne almeno uno!
    é un arte e questa ragazza è un genio!

    RispondiElimina
  6. Hi Paola:) These look delicious!! Thank you for sharing:) I hope the countdown to the holidays goes quickly for you:) Hope you are enjoying a wonderful weekend ~ Tina x

    RispondiElimina
  7. hai ragione paola, sono così belli e perfetti che mi sembrerebbe un sacrilegio mangiarli...ed io sono una golosona... ho scoperto navigando il tuo blog, non ti perderò di vista, se ti va passa a trovarmi "www.ilfilodelcuorericami.com" mi farebbe molto piacere un abbraccio lory

    RispondiElimina
  8. o cielo! non so cosa darei per averne qui uno ora... è un peccato mangiarlo ma lo commetterei volentieri...

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!