lunedì 6 settembre 2010

Un nuovo look per il fasciatoio

Prima di tutto grazie a tutte voi che avete deciso di aderire al mio giveaway..non sapete che piacere mi date quando leggo i vostri commenti così gentili, è bellissimo avere il supporto di persone come voi, siete veramente speciali! E naturalmente siete tutte le benvenute, sia le proprietarie di blog che quelle che non ne hanno uno, ci mancherebbe altro, qui la porta è aperta, anzi, spalancata per tutti!
Oggi volevo mostrarvi il "remake" del vecchio fasciatoio delle mie figlie.
E' stato acquistato 13 anni or sono all'Ikea e originariamente era di color pino naturale trattato a cera.
Dato che ora non ci serve più è stato sostituito in camera da letto con una cassettiera molto più grande e capiente, ma mi dispiaceva buttarlo, perchè mi piace così com'è fatto, con la sua ribaltina e piedini a cipollotto.
Dopo una luuuunga meditazione ho deciso per questo colore verde pallido e per la sostituzione dei pomelli di legno con questi di metallo ossidato.
So che non è un mobile adatto al soggiorno, ma che ci volete fare, ogni tanto mi piace deviare dalle solite convenzioni.
Una volta visto al suo nuovo posto mi è proprio piaciuto e mi sembra che si adatti bene nel complesso con gli altri mobili di casa.



Che ne pensate? Ci può stare?

Buona settimana a tutti!!!


21 commenti:

  1. Stupendo, mi piace un sacco, non si direbbe mai che è un fasciatoio, favoloso....complimenti!!!Bellisimo il tuo salone molto country.....!!!♥

    RispondiElimina
  2. Ma come non è proprio un mobile da sala? E' perfettissimo lì dove lo hai messo!
    Bellissimo!
    Brava Paola.
    Un bacissimo,
    Fra

    RispondiElimina
  3. hai fatto un bellissimo lavoro... la trasformazione è riuscita alla perfezione e anche la sistemazione è eccellente... e ora hai un nuovo piano d'appoggio da riempire di cosine carine... non potresti volere di più!

    RispondiElimina
  4. Non sai quante volte ho desiderato comprare quel fasciatoio ikea perchè mi piaceva ma non sapevo come riutilizzare (visto che non avevo bambini da cambiare...)dovevi dirmelo prima ;))

    Hai ricevuto la mia mail?? Sabato mattina ero anch'io dalla signora Natalia, non ci siamo incrociate per un pelo!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico? proprio un'ottima sistemazione. Mi piacerebbe sapere che tipo di pittura hai usato. Anche il colore è bello. Complimenti. Bacioni

    RispondiElimina
  6. Beautiful !! you did a great job !!!.............lovely evening.......love Ria....

    RispondiElimina
  7. Diamine, sei proprio geniale. A mio modestissimo giudizio sta benissimo nella tua sala e la posizione dove lo hai collocato sembra fatta apposta. Bello vedere uno scorcio del tuo tavolo e subito dietro il nuovo mobile. Tra l'altro il colore è davvero country. Brava, brava. Paola la burrosa

    RispondiElimina
  8. wow...come sempre bravissima...e non sembra proprio un mobile di 13 anni fa...anzi è davvero bellissimo.
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  9. E come no! Ci sta benissimo, è tu sei stata molto brava, Complimenti! Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
  10. Eccome se ci sta... non dà per nulla l'impressione di essere stato un fasciatoio, sembra uno scrittoio... E poi che bel colorino. Mi piace anche quello che intravedo del salotto!

    RispondiElimina
  11. Hi dear Paola, your madeover change table looks fabulous! I really love the colour and the new knobs. It looks beautiful in your home:) Wishing you a wonderful week ~ Tina xx

    RispondiElimina
  12. sembra fatto apposta per quell'angolo e poi il colore è delicato e si intona perfettamente con tutto il resto!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMA!!!!!! un abbraccio lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  13. That's a brilliant makeover! The paint finish looks so professional! I love your blog. I'm just about to Follow it!

    RispondiElimina
  14. Ciao Paola piacere di conoscere te e il tuo blog...grazie per i commenti carini che hai lasciato sul mio....complimenti per i tuoi bei lavori .

    RispondiElimina
  15. ci sta proprio bene, hai trovato una bella soluzione

    RispondiElimina
  16. veramnte è un bello effetto questo angolo..bravissima

    RispondiElimina
  17. Brava Paola , complimenti !!!

    Baci Marica

    RispondiElimina
  18. Hi Paola, thank you so much for your lovely comment! I love italy, it´s the most beautiful country for me!!!!!!!!!!!!!!!!
    Big Hugs, Yvonne

    RispondiElimina
  19. Sembra sia nato per quell'angolo lì, ci si adatta perfettamente! E poi è così carino, dove sta scritto che ci sono mobili esclusivi per ogni stanza? Uno deve mettere ciò che ama, che lo distingue, che mette in evidenza la propria personalità dove ritiene più opportuno! Io ad esempio ho messo un portafiori in ferro da balcone o giardino in sala da pranzo... E mi piace tantissimo! ;)
    Baciotti
    Agnese

    RispondiElimina
  20. paola nn ho parole, é incatevole! non so cosa aggiungere e autto quello che han detto giá le altre ma a me pare perfetto cosí com'é (ovvero nel colore stupendo di cui lo hai dipinto) e li dov'é (sembra davvero nato per stare li)
    Non sembra assolutamente un fasciatoio ma piuttosto é identico a un vecchio scrittoio che aveva la mia nonna nella sua casetta!
    sei stata bravissima e hai avuto davvero l'occhio lungo ;)
    anche gli scorci che si intravedono della tua casetta son stupendi.. regalacene di piú!!!

    bacio fede

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!