martedì 21 giugno 2011

Sistemazioni in corso

Buongiorno a tutte, mie care!
Avete iniziato bene la settimana?
Vorrei ringraziarvi per i preziosi consigli che mi avete dato.
Ovviamente ognuno è libero di pensarla come gli pare e i vostri pareri, così come mi aspettavo, sono stati molteplici, ma vi assicuro che ho tenuto conto ogni vostra singola parola..
Siete state bravissime e mi avete aiutata ad arrivare ad una conclusione, volete sapere qual'è?
E io non ve lo dico!!!
Cattivella eh?
Ho deciso cosa fare, ma per ora non ve lo svelo, sarà una sorpresa..
Purtroppo fino alla fine del mese sarò ancora impegnata con la scuola,
quindi tutti i lavori sono rimandati al prossimo mese.
Ma non sto con le mani in mano.
Sabato ho fatto una spedizione all'Ikea e ho preso alcune cose.
Altri piccoli lavori sono in programma per questi giorni..
obiettivo: una risistemata alla camera da letto.
Al più presto vedrete cosa ho combinato.
Per ora vi lascio con queste immagini che ho da tempo in una cartella e che mi hanno dato l'ispirazione.








Vi auguro una buona giornata!

15 commenti:

  1. Mi accodo a Daniela...
    e sono anche curiosa di vedere gli acquisti da Ikea...
    baci
    Mari

    RispondiElimina
  2. Vedo che hai incuriosite tutte...restiamo in attesa per vedere la trasformazione.Baciotti

    RispondiElimina
  3. Buon lavoro per le tue ristrutturazioni!Le camere bellissime!Le mie preferite:la prima e la terza!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  4. Ah Paoletta Paoletta. Più che cattivella sei SADICA. Ma dico io, si può lasciare le tue amiche in ansia? Ci hai tutte sulla coscienza. Un bacino Paola

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di vedere le foto della tua trasformazione. le camere sono tutte belle ma la mia preferita è la prima. Baci Monica

    RispondiElimina
  6. Oi Paola esses quartos são lindos!!!! Grandes inspirações!!! Bjs!!! Passa lá no meu blog pra conhecer!!!

    RispondiElimina
  7. che belle foto Paola!
    la prima (magari con il copriletto della quinta!) stanza è splendida...
    non vedo l'ora di vedere cosa hai acquistato all'IKEA e ancor di più cosa hai intenzione di "combinare" nella tua camera!
    io amo follemente vedere i prima e dopo nei lavori di casa.

    RispondiElimina
  8. sai come tenere sulle spine le tue amiche eh? non vedo l'ora di vedere che combini...intanto ci hai mostrato delle foto bellissime....
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  9. La seconda foto è semplicemente stupenda!
    Brava brava cara Paola, prosegui nei tuoi lavoretti, che sono curiosa anche io!!
    Ps: io la mia l'ho quasi terminata, ma manca qualche dettaglio...
    Buona giornata cara
    Silvia

    RispondiElimina
  10. non valeeeeeeee
    nn puoi lasciarci cosí in suspance :(((
    cativaaaaaa
    cativaaaaaaaaaaa
    :)
    sei perdonata solo se ti metti sotto e ci fai vedere al piú presto le novitá e i work in progress!
    un baciotto
    fede

    RispondiElimina
  11. Anche tu...vedi piuttosto bianco, vero?
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola !
    Sai che ti dico? Che queste immagini hanno dato più d'un'ispirazione anche a me !!!
    GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Son curiosissima di sapere cos'hai deciso in merito alla degna...conclusione !!!

    Un abbraccione*

    Maddy

    RispondiElimina
  13. E adesso come facciamo con la nostra curiosità?
    Ci fai proprio penare....

    RispondiElimina
  14. Oooh, you find the most lovely pictures to post. I LOVE these rooms. That floral, rosy throw looks amazing tossed so casually over the end of the bed. Thank you!

    Sarahx

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!