venerdì 1 luglio 2011

Finalmente è vacanza!

Alla fine ce l'ho fatta: da oggi sono ufficialmente in vacanza!
Prima di tutto, questo significa passare tutto il tempo che voglio con le mie figlie e con mio marito, per me è sempre un sollievo non dover delegare agli altri (vedi soprattutto la voce "nonni") la loro cura, sarò stupida, me mi sento sempre un po' in colpa per questa cosa. Sono sempre stata del parere che i figli non si fanno per farli crescere ad altri. E' chiaro che al giorno d'oggi molte donne lavorano e non possono fare a meno di farsi dare una mano, ma mi sento sempre sollevata quando riesco a fare la mamma a tempo pieno.
Poi avrò la possibilità di curare meglio la mia adorata casetta..e voi sapete che ho un sacco di progetti che aspettano solo che io mi decida a metter mano a colori e pennelli..
Infine ho una miriade di piccoli lavori di craft che mi frullano in mente da un po' e spero di riuscire a combinare qualcosina nei prossimi due mesi di libertà.
Bene.
Per oggi però sicuramente sarò troppo impegnata per fare qualsiasi cosa: sto preparando armi e bagagli perchè domani si parteeee!!!
Mi aspetta una settimana di vita all'aperto..


..di sano relax..


..e possibilmente qualche buona lettura.



Ci sentiamo tra qualche giorno e vi racconterò dove sono stata..
mi mancherete!!

19 commenti:

  1. Evviva sei in vacanza, beata tu!!
    Sottoscrivo ogni cosa che hai scritto, sono in perfetta sintonia. Purtroppo però i miei figli ora sono con la nonna... ed io in ufficio!

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze Paola! Anche tu ci mancherai...divertiti e rilassati, in poche parole...goditela!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. buonissime e rilassanti vacanze!!!!!!!! un abbraccio grande lory

    RispondiElimina
  4. What a cute post today - love the dog! It's vacation time for me too! Hope you have a wonderful holiday!!! Happy Summer and see you in August!

    Kristin xoxo

    RispondiElimina
  5. anche io sono in ferie da oggi :o) le passerò tutte a casa a cercare di fare un po' di tutte quelle cose rimandate.......
    ti auguro una settimana di puro relax e bei momenti con la tua famiglia !!!
    un bacio
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, tranquillizzati, in quanto a sentirsi in colpa sei in buona compagnia.. Ma purtroppo oggigiorno difficilmente si può non lavorare, vuoi per necessità dato il carovita vuoi anche per una emancipazione femminile (anche se io mi sarei sentita più appagata a fare la casalinga e occuparmi dei miei cari..... ma questo è un mio pensiero).
    Comunque tu sei fortunata perchè il tuo lavoro ti permette ben 2 mesi di vacanza quindi goditi le tue bimbe, la tua casetta e tutto ciò che ti piace!!

    Buone ferie!!!^___^
    Aspettiamo il tuo ritorno...
    Baci
    Sesè

    RispondiElimina
  7. Buon viaggio! divertiti e fai il pieno di relax.....goditi il meritato riposo io ti aspetto qui!
    bacioni
    giovanna

    RispondiElimina
  8. Condivido tutto quello che hai scritto su delegare altri per tenere i nostri figli. Ah come ti capisco! Per me ora è passato ma anche se ha già 18 anni non mancano momenti che ha bisogno di me. Ma beneeee, te ne vai in vacanzaaaaaa! Goditi tutto, figli, marito, tutto ciò che ti circonderà in questi giorni ma soprattutto RIPOSATI e goditi la vita! BUONE VACANZEEEEEEE! Un bacio a te e una carellata di bacini bacetti bacioni alle tue creature. Paola

    RispondiElimina
  9. Paola carissima passa una vacanza splendida... e che il tempo sia sempre una meraviglia!
    ti abbraccio!
    donata

    RispondiElimina
  10. Cara Paola,mi mancherai!Ma è giusto che ti rilassi un pò!Buone vacanze a te e alla tua famiglia!Mi raccomando....fai tante foto!Baci,bacioni,bacetti,Rosetta

    RispondiElimina
  11. Cara, eccomi!
    In ritardissimo, lo so...ultimamente faccio una fatica tale , ad essere puntuale...ma ci sono anch'io, ad augurarti una partenza ed un soggiorno MERAVIGLIOSO x la tua vacanza!

    Un grandissimo abbraccio,
    gòditela, te la meriti!

    Maddy

    RispondiElimina
  12. Innanzi tutto Pola buonissime vacanze...ti auguro una bellissima settimana di super relax...
    mamma mia che meraviglia il bullino addormentato ( e sai che io ho un debole per questi cani!)
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  13. Allora buona vacanza, te la meriti mia cara!!
    Ti aspetto
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  14. bellissime e felici giornate! A presto,Monica

    RispondiElimina
  15. Ciao Paola! Felice vacanza allora...sono proprio curiosa di sapere dove sei stata, ti auguro una settimana divertente e rilassante
    A presto

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!