mercoledì 19 febbraio 2014

Ultimi arrivi JDL per vintage lovers

Buongiorno ragazze!
Come va?
Io stanchissima..sarà il tempo,
sarà l'età, non so..ma mi sento come se fossi finita sotto un treno.
Non so perché ma ho il sospetto che se dovesse uscire un pochino di sole
mi sentirei decisamente meglio ;)

Ma la corsa continua
e allora andiamo avanti!
Oggi vi vorrei semplicemente avvisare
(se non lo aveste già visto su profilo di Cream Life su FB)
che è arrivato un carico dalla 
Jeanne d'Arc Living
comprendente:

un bel po' di sacchi di juta molto vintage
(qualcuno di più, altri di meno)


Dei bellissimi rotoli di organza con questo bellissima decorazione.
Sono perfetti da utilizzare come runner su un bel tavolo di legno


oppure anche per rivestire i vetri di una bella credenza shabby..


E i numeri di gennaio e febbraio della rivista.


Se vi dovesse interessare qualcosa fate una visitina al sito:


Trovate, misure, prezzi e altre informazioni.
A prestissimo e..
facciamo la danza del sole???

Bacio!

5 commenti:

  1. Paola..........arrivi strepitosi!!!!!!
    Abbraccio grande

    RispondiElimina
  2. Belli,belli! mi piace tutto! anche io stanchissima e con continui mal di testa e questi venti di scirocco certo non aiutano,pensa che in questi giorni abbiamo toccato i 28° !!
    un bacione
    ps aspetto di vedere la tua tendina granny chic!

    RispondiElimina
  3. tentazioniiiiiiiii
    Qua acqua a catinelle e un gran grigiore. Ma appena il sole arriva tutto migliora subito =)
    Bacio cara!

    RispondiElimina
  4. Quante belle cose !! Peccato non avere visto il rotolo di tessuto in organza prima che ordinassi la rivista !!!! O meglio l'ho vista nel sito ma vedere che effetto fa sul mobile che hai postato mi ha illuminato tantissimo ! Sara' per il prossimo ordine ...
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia Paola...quell'organza poi...
    Dai,ci sto a fare la danza del sole..sono stanca di pioggia e inverno(strano ma vero)...con questa stagione mi sento ancor di più malinconica (ancora di più? dirai☺) e acciaccata e poi le nipotine ammalate di nuovo...uffaaaa!!!
    Un bacione cara,faccio un giretto nel tuo shop!
    Anna

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!