mercoledì 19 maggio 2010

My bedroom

Sabato scorso con mio marito e Emma ce ne siamo andati a fare un po' di shopping vario all'Outlet di Franciacorta. Ci sono parecchi negozi carini, tra cui alcuni di artcoli tessili e per la casa. Ne ho approfittato per comprarmi un po' di biancheria per la camera da letto..qualche lenzuolo in più non guasta mai, no??!
Oggi ho inaugurato i miei acquisti, così ne approfitto per mostrarvi qualche foto della mia camera da letto. In realtà è molto piccola perchè in origine era la cameretta delle bambine che, a mio parere, necessitavano di più spazio per i giochi e per muoversi. Così abbiamo ceduto loro la camera matrimoniale e ci siamo presi questa, in fondo noi ci dobbiamo solo dormire.
Necessita di alcuni cambiamenti che affronterò con il tempo. La prima cosa da cambiare è il lampadario. Ne sto cercando uno di cristallo a gocce..questo che ho è di bambù e più che illuminare la stanza la oscura..

Ecco il letto con uno delle mie boutis preferite. Io ADORO il patchwork e quando vedo certi colori non mi so trattenere. Questo, così come le lenzuola floreali a roselline appena acquistate, è del Borgo Tessile.





La camera l'ho voluta nei miei amati colori pastello e un po' floreale. Un tantino romantica, insomma..



Ed ecco i miei amati cuoricini: questo è stato cucito da me utilizzando gli avanzi del tessuto della tenda..

..e quello rosso fa parte delle mie creazioni natalizie, solo che mi piace troppo e ho deciso che per il momento si ferma qui.

Non vi mostro il cassettone perchè ha bisogno di una bella "ripassata" di bianco. Adesso è color pino (era il fasciatoio delle bimbe) e non oso mostrarvelo.. Speriamo che le vacanze arrivino presto, ho parecchio lavoro da fare!

3 commenti:

  1. questo set da letto é meraviglioso! hai fatto benissimo a comprarlo.. é divino! l'armadio (birkeland direi?!) é il mio preferito!!! bellissima atmosfera.. e riguardo a cassettiere in pino da ridipingere.. ne so qualcosa :)

    baci

    fede

    RispondiElimina
  2. Che belle le lenzuola, con il boutis di sposano a meraviglia!!!
    Aspetto di vedere il tuo cassettone nella nuova veste ;)
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  3. Hi Paola, your bedroom is just beautiful! Thank you for sharing your gorgeous pictures:) Wishing you a wonderful weekend ~ Tina x

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!