lunedì 7 giugno 2010

Family

Cosa c'è di più importante degli affetti?
Ieri abbiamo passato una bellissima domenica in compagnia di parte della mia famiglia. La figlia più grande di mio cugino ha fatto la Cresima e ci siamo ritrovati per festeggiare e passare il pomeriggio insieme.
Sono praticamente cresciuta a casa di questo mio cugino, era il mio compagno di giochi preferito. Abbiamo superato molte tappe importanti della nostra vita paticamente insieme..ci siamo sposati a tre mesi di distanza e abbiamo avuto le nostre prime figlie a distanza di tre mesi l'una dall'altra. Eccole qua insieme.

Ma loro non si sono fermati a due figli, oh no!!! Infatti è appena arrivato il QUARTO!! Sono veramente da ammirare, una bellissima famiglia. Cristina, la mamma di questi piccoli monelli, è la persona più dolce e nello stesso tempo forte che io conosca. Sono orgogliosa di essere sua amica e di condividere parte della sua vita!!
E' confortante sapere che anche quando gli impegni della vita di tutti i giorni o la lontananza ci allontanano, ci bastano pochi minuti per ritrovare quella familiarità che solo chi si vuole veramente bene riesce a sperimentare.
Ecco anche Emma, che di tutti i bambini presenti ieri come al solito era la più scatenata..

E ora festa finita.. è iniziata una nuova settimana e oggi pomeriggio ho la giornata libera. Ne ho approfittato per cogliere le ortensie, che sono ormai nel loro pieno splendore. Un tocco di colore e allegria in casa non guasta mai, vero??






E voi come avete passato la domenica?

4 commenti:

  1. Paola!
    bellissime le ortensie ma ancora più bello è vedere i bambini insieme..o meglio ragazzi, (se mi sentono che li chiamo bambini si arrabbiano ..hihi.. vero?).
    La piccola Emma è dolcissima e bellissima!
    Io ho una famiglia talmente numerosa che ormai sono felice solo se la passo da sola la domenica.. sennò è il caos + totale :-)
    Bacioni
    Flaviana

    RispondiElimina
  2. They're so cute! And I love your chairs...so Italian!

    xo

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola!
    che bella famiglia e che bella Emma!!
    le ortensie sono stupende..le mie non sono ancora sbocciate :((
    bacione
    PAOLA.

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai tuoi cugini, hanno un caraggio da leoni, i figli sono dolori ma, soprattutto gioia!!!
    Dolcissimi i cugini insieme ed Emma è una bambola!!!
    Complimenti per le ortensie!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!