martedì 22 giugno 2010

Some shopping

Sono tutt'ora in attesa di tempi migliori. Emma non è ancora uscita dalla sua brutta influenza e ieri siamo state di nuovo dal pediatra. Vi risparmio i dettagli, vi dico solo che sono in debito di parecchie ore di sonno ormai da due settimane..
Ma non sono ancora crollata..da domani ho qualche giorno libero dagli impegni scolastici e stiamo organizzando qualche giorno al mare, quinti teniamo le dita incrociate e speriamo bene.
Sabato scorso ho fatto un'acquisto che meditavo da un po'. In un grande magazzino avevo "adocchiato" un servizio di piatti di un verde chiarissimo in svendita perchè di fine serie. Dato che le stoviglie non mi mancano SO che non era affatto necessario comprarli, ma sapete com'è il subconscio (e anche il "conscio")..continuavano a tornarmi in mente, e così, dopo averci pensato e ripensato l'ho fatto, ho comprato un piccolissimo servizio da 6 ;)
C'erano anche le tazzine da caffè con tanto di zuccheriera e bricco del latte, ciotole e ciotoline, ma cosa volete, mi sono dovuta contenere..
Mi dispiace che le foto non rendano giustizia al colore, qui sembrano quasi bianchi, ma vi assicuro che sono proprio mooolto carini!!!


La nuova zuppiera che si è andata ad aggiungere alla mia collezione è quella in mezzo..

Buona giornata ;)

6 commenti:

  1. Ciao Paola che belli, hai fatto bene a comprare tutto! A me piace tantissimo il bricchino del latte e il vassoietto.

    Spero che il mare faccia bene alla tua piccola Emma e che ti possa portare qualche ora di sonno in più!

    RispondiElimina
  2. Cara Paolo, quando ci vuole ci vuole, ti sei ripagata di tutto lo stress di questi giorni accumulato con la piccola Emma!!!
    Il disegno delle stoviglie è molto bello, mi ricorda tanto una della mia nonna!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  3. lo shopping risolleva sempre... ;) un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, your dishes looks so wonderful!!!
    Many greetings, to my favourite country italy,
    and have a nice day,
    Yvonne

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola!! concordo con Annamaria: ogni tanto è bene farsi un regalino per coccolarsi un po'!!!! Spero che Emma stia meglio, magari l'aria di mare le farà bene!

    Un abbraccio!
    Mara

    RispondiElimina
  6. Ciao Paola, piacere di conoscerti! Grazie per esserti unita ai miei sostenitori! Complimenti, il tuo blog è veramente raffinato!!! A presto
    Francy

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!