E' da un po' che non sono al massimo della forma..
tendo a incolpare il continuo stress a cui sono stata sottoposta
da un po' di tempo.
O forse sarà l'età che avanza
(ormai come sapete sono entrata nei famigerati "anta" ;)
Quando sto così mi piace prendermela comoda,
faccio finta che in casa non ci siano lavori da fare,
mi metto comoda e prendo in mano qualcosa che mi distragga
dai pensieri negativi.
Che cosa?
Principalmente il mio computer,
visitare i vostri blog o curiosare su Pinterest
mi permette di trovare tanti spunti e condividere
pensieri ed emozioni.
Anche sfogliare una rivista o un libro
di arredamento è un ottimo passatempo..
O ancora un bel romanzo avvincente:
niente di meglio per evadere dalla realtà..
O magari si può pensare ad un bel lavoro di craft
(sono in fase uncinetto, come vi avevo già accennato)
E speriamo che questo momento no passi in fretta!
D'altro canto anche i problemi fanno parte della vita
e ignorarli non è di certo la soluzione..
Vi lascio con queste immagini che ho selezionato
fra le mie preferite di Pinterest,
di cose belle non ci stanca mai!
PS: la mia preferita è la prima, vorrei che fosse casa mia!
Dai che questo momentino passerà!
RispondiEliminaMi sento esattamente come te, sto attraversando un periodo obiettivamente negativo, il blog esorcizza i miei timori e mi aiuta a focalizzare l'attenzione su " altro".....ti prendo virtualmente a braccetto ....mal comune....gaudio zero. Baci
RispondiEliminaE' bello che tu voglia condividere con noi le tue emozioni. E la positività e l'ironia che ti caratterizzano, rendono tutto leggero, anche quando si tratta di emozioni "negative". Devi essere proprio una bella persona Paola, spero di riuscire a conoscerti prima o poi, sono sicura che rideremmo molto.
RispondiEliminaUn abbraccio
Viviana
Ciao Paola, che belle foto!!
RispondiEliminaCon questo caldo combino assai poco anch'io..speriamo che passi!
Un abbraccio!!
Carmen
La vita ci riserva periodi belli e periodi brutti, sta nella nostra forza d'animo non lasciarci trascinare nel buio. Forse hai anche bisogno di ricostruire le tue energie fisiche per far splendere il sorriso. Ti mando un abbraccio e attendo i tuoi capolavori all'uncinetto.
RispondiEliminaBaci
Marina
Paola Oddio...noreply-blogger...speriamo non sia infettivo. Senti, non è che mi daresti qualche indicazione per diventare reply? Non ho la più pallida idea di dove mettere le mani. Ci ho messo svariati giorni a togliere le parole di verifica, è stato un incubo.
RispondiEliminaGrazie cara, baci
Viviana
Questo momento passerà di sicuro.... poi sarai più pimpante che mai!!
RispondiEliminaun saluto Elisa
Forza Paoletta, non voglio saperti così. Capita, capita a tutti il momento no, ma è importante tirarsi su. Non dimentichiamoci che i figli ci guardano e, anche se siamo sicuri che nulla trapeli da noi, loro capiscono benissimo, ECCOME se capiscono. Queste foto sono dolcissime, le adoro tutte. Un abbraccio pieno di FRIZZANTE VOGLIA DI FARE......ti arriva? Paola
RispondiEliminaTi abbraccio e ti auguro che questa fase No passi in fretta..ma già il parlarne alleggerisce un po' l'animo...
RispondiEliminaLelia
Like your pictures...love Ria...xxx...
RispondiEliminaPaola,la vita ci regala momenti più positivi,altri meno...ma sono sicura che anta o no...tu tornerai in forma prima rapidamente!!! manda via la tristezza con un bel sorriso e viaaaa con nuovo progetti!!!
RispondiEliminabacioni lieta
Paola carissima, la scuola è finita da troppo poco tempo e tu devi ancora renderti conto che per un po' le tue giornate non saranno solo una corsa continua con lo stress sempre in agguato....
RispondiEliminaancora qualche giorno e incomincerai a rilassarti veramente e a godere della bella stagione e ritroverai la gioia e la voglia di fare e creare...
...e se proprio vuoi scappare di casa ... puoi sempre venire a casa mia .. ora che sono in piena produzione di marmellate .. torneresti a casa con un "dolce bottino"!!
un bacione
neanche a dirlo è pure la mia di preferita.....dai paola che il momento no passerà,sai che ti dico? anche io sono in un momento no ho appena perso il lavoro dopo 15 anni di onarata carriera....ma sono sicura che la vita ci riserva sempre delle sorprese!!!
RispondiEliminaun bacione
giovanna
Con questo post starai già meglio perchè come sempre hai scelto delle immagini incantevoli,come te preferisco tra le altre la prima,un saluto Imma...
RispondiEliminaI momenti difficili fanno parte della vita...e io di solito mi stupisco se la tranquillità dura troppo a lungo...ci vuole forza e spesso la creatività è un ottimo antidoto per il buonumore!vedrai che presto passerà!Un abbraccio Micol
RispondiEliminaPaoletta cara puoi sempre fare un salto da queste parti...
RispondiEliminaDico sul serio!! Comunque per liberarsi dallo stress ci vuole sempre un po' di tempo...
Un abbraccio grande!
Silvia
quante bellissime foto riesci a scovare... dai paola, sono momenti, non ti sto a raccontare cosa stiamo passando noi in questo periodo perché non voglio deprimerti ulteriormente; io ho una mia filosofia, che "prima o poi tutto passa" e quindi dobbiamo cercare di prendercela il meno possibile per le cose brutte e aspettare...magra consolazione, però a volte funziona ; )
RispondiEliminaper farti fare due risate voglio dirti una cosa: ho finalmente imparato l'uncinetto! o meglio, a tenerlo in mano, a fare la maglia bassa e la maglia alta(e anche quella altissima) ci pensi? ho iniziato una specie di centrinetto contorto, staremo a vedere cosa verrà fuori... per il momento mi diverte e mi appassiona, anche se però ho poco tempo, posso farlo solo di notte, visto che ultimamente...non dormo!
ti abbraccio, a presto
michela
Ciao Paola, la vita si sa è dolce-amara ma sono tantissime e grandissime le soddisfazioni della famiglia, in casa, la nostra adorata e amata casa.
RispondiEliminaArricchire a accudire il nostro nido è un po' come prendersi cura della famiglia perchè è qui che viviamo la nostra vita!
Bellissimo il andore e la semplicità della tua prima immagine, pice tanto anche a me.
Giulia
Ciao Paola, buon onomastico!! (sempre se tu lo festeggi oggi, altrimenti buon fine settimana!!)
RispondiEliminaCarmen
bellissime foto, abbiamo gli stessi gusti! buon weekend, barbara
RispondiElimina...questo caldo non aiuta certo a smaltire lo stress...ci vorrebbe una vacanza!!
RispondiEliminaAnch'io quando sono down trovo pace e relax in pinterest...e tumblr...pinno e rebloggo e mi rilasso...
un bacio!
Hai ragione Paola,anche io nei momenti un po' no,cerco di distrarmi con le cose che più mi piacciono.
RispondiEliminaLe tue immagini sono molto belle e sono sicura che ti avranno aiutato e poi gli anta non sono così male te lo assicuro!!!!
A presto Patty
Ciao Paola! Svagati e rilassati, vedrai che le energie positive arriveranno!
RispondiEliminaL'uncinetto è un buon antistress!
Baci. Simo
When I need distracting I like to escape into a copy of Country Living magazine - pure escapism!
RispondiEliminaciao paola anche io nn passo dei momenti belli dato che non lavoro ma cerco di fare del mio meglio per trovarlo e faccio anche qualcosa per distrarmi anche se nn è facile....
RispondiEliminaBrava Paola questa è la ricetta perfetta per distrarsi dai pensieri negativi ed è la stessa che uso anch'io!!
RispondiEliminaReagire, reagire e reagire....bisogna fare così Paola altrimenti veniamo sopraffatti dai problemi e dallo stress...lavoretti vari, blog, relax...il mix giusto per evadere un pò!
RispondiEliminaAnch'io mi sono innamorata della prima foto ma anche di quella con quei dolcissimi boutis...che meraviglia, il solo guardarli mi da serenità!
Un bacione grande
Anna
Capita a volte di sentirsi un pò così, che non si sa come spiegarlo.... Capita... capita, a presto, Fulvia.
RispondiEliminaDear Paola,
RispondiEliminaThese are very nice pictures you show us! I also have a lot of fun to handicrafts and can also relax myself the best!
Send you best wishes and a nice Sunday - Sylvia
Non ascoltare Anna ... non reagire fa bene fare lo struzzo per un pò e far finta che tutto vada bene :)))...ovviamente scherzo e mi permetto di fare una battuta perchè conosco Anna.
RispondiEliminaLei ha ragione bisogna reagire anche se purtroppo non è sempre così facile, alle volte ci si sente proprio bastonati e si ha bisogno di racchiudersi in un mondo che a noi piace e che non da problemi.
Volevo ringraziarti per il commento, mi ha fatto un piacere immanso leggere che a qualcuno come a me passa prima il male ed altro coccolata sotto al piumone o alle coperte morbide quando fuori fa freddo.
Io adoro coperte e cuscini e di conseguenza adoro la seconda foto.
Debora
A volte ci sono dei momenti no, ma la tua idea di prendertela comoda e rilassarti un po’ con le cose che ti fanno stare bene mi sembra un’ottima soluzione!
RispondiEliminaA presto e buona settimana,
Laura
Ciao Paola! Condivido i tuoi gusti...Splendide queste immagini che ci regali...Bisogna continuare a sognare anche nei momenti no.
RispondiEliminaLe tue immagini " scaccia pensieri" funzionano benissimo.
RispondiEliminaA presto
Maddalena.
AMAZING PICS:) I love your blog..Do you have twitter to follow with??
RispondiEliminaIf you want some cute swedish decor inspiration..check out my blog:)
have a great weekend.
LOVE Maria at inredningsvis.se
(sweden)
In fact when someone doesn't understand then its up to other people that they will assist, so here it occurs.
RispondiEliminaLook into my website :: toe nail fungus treatments
my web site - toe nail fungus treatments
Thanks for ones marvelous posting! I genuinely enjoyed reading it, you're a great author. I will remember to bookmark your blog and definitely will come back down the road. I want to encourage that you continue your great writing, have a nice weekend!
RispondiEliminaAlso visit my site; click here for hardwood floors
Also see my webpage > http://floorsare.weebly.com/
It's amazing for me to have a website, which is helpful designed for my experience. thanks admin
RispondiEliminaMy web blog ... phoenix house cleaning
This piece of writing is actually a pleasant one it assists new internet
RispondiEliminapeople, who are wishing for blogging.
Have a look at my blog ... www.facebookpeace.com