martedì 27 novembre 2012

Waiting for Christmas - Natale in Soffitta

Buongiorno a tutte!
Purtroppo da un po' di tempo sto avendo problemi ad utilizzare internet,
il collegamento va a singhiozzo e mi crea problemi.
Finalmente ieri è venuto il tecnico
e pare che abbiamo trovato il modo di risolvere il problema..
tengo le dita incrociate.

Questa settimana per l'iniziativa 
Waiting for Christmas
vi propongo una cosa semplicissima.

Ho preso qualche foglio di un vecchio libro,
ne ho scuriti un paio tingendoli con del caffè
e poi ho tagliato alcune stelline con la fustellatrice.

Ho preso dei vecchi barattoli di vetro, li ho spennellati di colla vinavil
e ho attaccato le stelline, completato con un nastro di pizzo
e via, la lanternina è fatta! 


Anche Emma si è divertita a costruire la sua..


Come sempre vi invito a visitare i blog delle altre partecipanti.
Abbiamo fatto un gemellaggio con le ragazze che aderiscono a
"Natale in soffitta"
quindi l'elenco si è allungato,
ma se qualcuna di voi volesse aggiungersi alla comitiva c'è sempre posto,
contatti pure Silvia di "Shabby Soul" e avrà tutte le informazioni necessarie.



Tornate a trovarmi perché presto
ci sarà una GROSSA novità ^__^

Baci a tutte!

40 commenti:

  1. Quando vedo idee così mi rendo conto che basta davvero pochissimo per creare la magia del Natale che piace a me! Brava!

    RispondiElimina
  2. This is nice done !!!...love it !!...happy week...it is almost....xxx...

    RispondiElimina
  3. Ciao, non ti conoscevo, ma sbirciando fra le varie creative del "waiting for Christmas" mi si è aperto un nuovo mondo...è tutto bellissimo qui, complimenti!
    Ti seguo!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Adoro le candele!! E queste sono semplici ma d'effetto!! Complimenti alla tua creatività!!
    Felice giornata
    Angela

    RispondiElimina
  6. così semplicemente perfetti per scaldare il prossimo Natale...
    bravissima Paola
    simonetta

    RispondiElimina
  7. Complimenti, talvolta basta un po' di fantasia ed un po' di buongusto per realizzare qualcosa di speciale !
    Manuela

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea Paola! Io adoro i barattoli, non li butto mai via e ne ho una bella collezione, proprio per usarli nelle occasioni speciali come portacandele (e per le marmellate, certo).
    Buona giornata e...aspettiamo la grossa novità ; )
    Bacio
    Michela

    RispondiElimina
  9. Bellissimo Paola! Perfetto anche per intrattenere i bimbi e renderli partecipi ai preparativi del natale....mi piacciono!!!
    Lelia

    RispondiElimina
  10. Molto suggestive queste lanterne, nella loro semplicità.
    un bacio

    RispondiElimina
  11. Basta poco per creare qualcosa di carino e d'atmosfera

    RispondiElimina
  12. Idea troppo carina!Anche io riutilizzo sempre i vecchi barattoli per renderli delle originali candele!La tua idea poi è cosi chic!:)
    Baciotti
    Bea

    RispondiElimina
  13. Sono meravigliosi!!! bravissima, un bacio

    RispondiElimina
  14. Stavo proprio cercando un'idea per realizzare delle lanternine. Elly vuole regalarle alle sue maestre per Natale. Questa idea le piacerà, sono sicura.
    Grazie

    RispondiElimina
  15. scusa ma le stelline sono attaccate fuori vero?

    RispondiElimina
  16. ooo!OOO!ma che ideona!!! vengo proprio da Silvia..e con te son già 3 le lampadine che mi si sono accese! con la differenza che da te non mi tocca comprare nulla ^_^
    ho tutto in casa!

    grazie!

    RispondiElimina
  17. Ma che atmosfera creano i tuoi vasetti? veramente speciale.
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  18. Paola io adoro le lanterne, copierò le tue mi piacciono molto.
    A presto
    Marina

    RispondiElimina
  19. Saranno semplicissime ma quanto sono d'effetto!! Carine!!!!
    Cara Paoletta... davvero =D?? Non vedo l'ora!
    Un abbraccio
    Silvia

    RispondiElimina
  20. che bell'efetto che danno...molto carini!
    baci
    giovanna

    RispondiElimina
  21. Semplice ma decisamente d'effetto... !! :)
    un grandissimo saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. Davvero una bella atmosfera. Ti abbracciò. Eli

    RispondiElimina
  23. Quella fustella...dove la trovo??? Quelle stelline sono deliziose,e le lanterne...suggestive!
    baci Lieta

    RispondiElimina
  24. Che belle Paola, l'idea delle stelline è davvero dolcissima. Brava anche ad Emma! Paola

    RispondiElimina
  25. Bellissima idea Paola! Semplice e veloce come le cose che mi piacciono di più!
    A presto!
    Alfonsina

    RispondiElimina
  26. Ma che carini questi barattoli, una cosa così semplice, illumina una stanza, complimenti, Fulvia.

    RispondiElimina
  27. un'udea semplice ma molto d'effetto.glo

    RispondiElimina
  28. effetto magico! complimenti
    passa a trovarmi se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    RispondiElimina
  29. Di lanternine non ce sono mai abbastanza e queste sono veloci e semplici da fare... anche all'ultimo minuto se il tempo è tiranno.
    Saluti da una "gemellata" del Natale in Soffitta... Sonia

    RispondiElimina
  30. Anch'io sono con te in Natale in soffitta...
    Le tue lanternine sono semplici,ma molto delicate e simpatiche!
    Ciao ,un abbraccio Ornella

    RispondiElimina
  31. Sono bellissime, semplici ma scenografiche|
    Bellalullo

    RispondiElimina
  32. davvero mooolto originale e grazioso la tua decorazione..... passa a trovarmi sul mio blog....

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!