lunedì 12 luglio 2010

A little heart

Ragazze, ce l'ho fatta! Il mio primo tentativo di punto croce sul lino è riuscito!
Dall'esperienza ho imparato due cose:
1. ce la posso fare senza perdere la vista e la pazienza
2. non è il massimo per la mia cervicale

Quindi ricamerò a piccole dosi, cosa volete, sono gli acciacchi dell'età..
Il cuoricino mi piace molto (ho una passione per i cuori che appendo ovunque) e ogni tanto lo ammiro dal divano ;)


Girls, I did it! My first attempt of cross stitching on linen has been a success!
From the experience I learnt two things:
1. I can do it without loosing my sight and patience
2. it's not the best for my cervical

So I'm going to embroider only occasionally, what can I say, I'm growing old..
Anyway, I love my little heart (I've got a passion for hearts that I hang everywhere) and occasionally I admire it from the sofa ;)








Non è carino?
Isn't it cute?



14 commenti:

  1. ma...ma... è carinissssimo!!!
    tu ci hai imbrogliato...questo non è proprio un lavoro da principiante!!!
    ...e ora che hai iniziato...e chi ti ferma più????

    sai che anch'io ho la passione per i cuori?... ne ho di tutti i materiali appesi o appoggiati in giro per tutta la casa(perfino in bagno!!!)

    buon inizio di settimana

    RispondiElimina
  2. Paola, your heart is just beautiful! Fantastic job of embroidering on the linen, it turned out perfectly. Enjoy your little embroidered heart, I love it!! ~ Tina x

    RispondiElimina
  3. Ben fatto!Brava!Felice settimana,Anna.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo. Bravissima. Sai,anch'io ho ricamato una rosa per un cuoricino ma non ho avuto il tempo di confezionarlo. Il tuo è meraviglioso. Bacioni.

    RispondiElimina
  5. E' molto di più di carino!!!
    Brava!!!
    Baci Annamaria

    RispondiElimina
  6. Braaaaavissssimaaaaa!
    E' bellissimo questo cuoricino mia cara!
    Ma sei proprio sicura di aver appena iniziato a lavorare a punto croce?? Questo è talento!
    Fra

    RispondiElimina
  7. Bello!!! Troppo brava Paola!! Dove l'hai comprato? eheh dai scherzo, sei stata davvero brava!
    Un bacione
    Etta

    RispondiElimina
  8. Altro che carino, è proprio bello...
    un baciotto.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  9. Paola ma quanti altri talenti nascosti hai?? Non è carino è proprio ma proprio bello, perfetto direi!
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Bravissima!!! Ammiro la tua pazienza e il cuoricino è bellissismo!!!
    Buona settimana!
    Vale

    RispondiElimina
  11. Yes, Venice is magic, isn't it?
    I love your embroidery heart! Quite inspiring actually, maybe I should try? Have a nice day!

    Kristin XO

    RispondiElimina
  12. Grande Paolaaaaa!!! Sei stata bravissima, complimenti ;) E' proprio delizioso...

    RispondiElimina
  13. This is such a sweet project. I haven't embroidered for a couple of years, Your heart looks lovely.
    Donnaxx

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!