giovedì 8 luglio 2010

Roses

Oggi non è una bella giornata. Vi risparmio i dettagli (niente di grave, per carità), ma Emma non è al massimo della forma, è di nuovo ammalata e sta veramente mettendo a dura prova la pazienza della sua mamma..
I bambini piccoli sono bellissimi, teneri, divertenti e affettuosi. Dopo una giornata di duro lavoro non c'è niente di più gratificante della mia piccola che mi accoglie con un sorriso enorme, mi abbraccia stretta stretta e mi copre il viso di piccoli baci.
Ma il lato emotivo di questi bimbi è ancora fuori controllo e quando sorge qualche problema è una tragedia!! Per fortuna l'esperienza mi insegna che tutto passa e si risolve, ma quanta pazienza!!
Scusate lo sfogo, ma gli amici servono anche a questo, no??
Intanto mi piace trovare qualcosa di positivo anche in queste giornataccie..ad esempio questo meraviglioso mazzo di rose nella tonalità rosa-verde che mi piace tanto in questo periodo, comprate questa mattina al mercato.
Poi sto pasticciando un po' con il punto-croce, mi prende un sacco.. vi mostrerò al più presto il frutto delle mie fatiche, ma aspettatevi una cosina semplice semplice, facciamo le cose per gradi ;)
Vi lascio ad ammirare le mie rose!






Buona giornata a tutte!!

8 commenti:

  1. Very very beautyful roses!!!

    Have a nice day!

    Biene

    RispondiElimina
  2. Cara Paola, sfogati quanto vuoi. Siamo qui anche per questo. Hai ragione, ma vedrai che tutto passerà. I piccolini sono così, ma tu hai tanta pazienza si capisce. Le rose sono straordinarie, hai fatto bene a prenderle serviranno a sollevarti un pò quando le guardi. Aspetto di vedere il lavoro. Ti abbraccio e baci alla picolina.

    RispondiElimina
  3. Ciao Paola, tranquilla, ti capisco,anche il mio angioletto a volte si trasforma in diavoletto...e mi fa impazzire.
    vedrai che tutto passa....bellissime le tue rose..
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, le rose sono splendide!!! E' incredibile come un semplicissimo fiore possa abbellire cosi tanto un angolo della nostra casa!!! Un bacione e tanti auguri di pronta guarigione alla piccola Emma!!!

    RispondiElimina
  5. Mi spiace per i contrattempi della giornata ma come hai detto giustamente sono passeggeri.
    Per quanto riguarda le rose sono superbe,una sfumatura di colore ed una forma davvero speciali!!!
    ciao.
    mari

    RispondiElimina
  6. Oh. I love the pictures of the roses.
    Hug Stina

    RispondiElimina
  7. Such beautiful roses Paola,
    Have a lovely weekend.
    Donnaxx

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!