giovedì 1 luglio 2010

Plate-rack: final version?

Ta dah!!! Ed ecco a voi la versione definitiva della piattaia rimessa a nuovo, o meglio, la versione temporaneamente definitiva, perchè qui è un continuo togliere, mettere e spostare..



Oltre ai miei nuovi acquisti ho messo il piatto mio vecchio piatto ovale, alcune delle mie teiere e bricchi preferiti, la fotografia della nonna da giovane e un paio di libri..



..il tagliere (sempre della nonna). Mi piacciono tantissimo le venature, i nodi del legno e tutti i segni che i tagli hanno lasciato nel tempo, ma ci pensate a quante prelibatezze sono state affettate e sminuzzate qui sopra nel corso degli anni??






Tutto qua. Spero che piaccia anche a voi ;)
Buona giornata!

8 commenti:

  1. Che bella, complimenti...spero di riuscire anche io a trovare una piattaia da risistemare...è tanto che cerco ma....
    un abbraccio.
    bimbaiaia

    RispondiElimina
  2. That's nice - I like it. Some of your books I have, too ;)

    Hugs

    VINTAGE

    RispondiElimina
  3. Mi piace!! E il tagliere della nonna+foto sono una bellissima idea!
    Baciotto,
    Fra

    RispondiElimina
  4. Bello, tutto molto bello!!!!
    Che bella la foto della nonna e il suo tagliere, le nostre radici sono importantissime!!!
    Baci e buon pomeriggio, Annamaria

    RispondiElimina
  5. Una piattaia "zuccherosa", complimenti cara Paola! Il tagliere della nonna poi!!!!......
    Un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  6. Che bella! Mi piace molto come hai disposto le cose. Tua nonna sarà contentissima! Un bacione.

    RispondiElimina
  7. Ciao Paola!
    che dire, è bellissima e mi piace molto come hai disposto tutte le cose carine.. soprattutto la foto della nonna!
    bacioni e buon weekend

    RispondiElimina
  8. Paola me l'ero persa finita..stupenda..bravissima!!

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!