giovedì 15 luglio 2010

A surprise!

Ieri è arrivata una cosa..
Ho avuto la grande fortuna di vincere l'ultimo blog candy di Sarah di Shabby Chic Interiors.
Sarah è stata occupatissima in quest'ultimo periodo, sicuramente la conoscete tutte e sapete che è un vulcano di idee sempre in fermento..(chissà se dorme almeno un poco?), quindi non ha avuto il tempo di spedire immediatamente il premio, ma aspettare un poco non ha fatto che rendermi più curiosa..chissà cosa si sarebbe nascosto nel pacco che avrei ricevuto?? Sì perchè si trattava di una sorpresa!!
Ed ora la mia curiosità è stata saziata.
Non avrei potuto ricevere niente che mi sarebbe piaciuto di più (essendo scelto da Sarah, con il buon gusto che ha, non avrebbo potuto che essere così ;)
Il tutto accompagnato da un biglietto carinissimo..




Avete già capito cos'è??

Ebbene sì!!
E' un pannello multitasche da appendere..dove?
Ci ho pensato un po',
sarebbe stato bene in qualsisi stanza, ma poi ho optato per la cucina..



Non è bellissimo?



Mi invidiate, vero???
Hehehe!!
Grazie ancora Sarah!!!

14 commenti:

  1. Hai ragione, pienamente ragione TI INVIDIOOOOOOOOO!!!!!
    E' bellissimo e nella tua cicina ci sta benissimo!!!!!
    Baci baci Annamaria

    Ps ogni volta che vedo la faccetta di Emma mi viene l'istinto di darle un bacio a pizzicotto, è così bella!!!!

    RispondiElimina
  2. Paola che dolce che sei stata, hai dedicato un intero post al tuo premio! Che dire, non ho parole, grazie per quello che hai scritto, sono veramente felice che ti piaccia...e anche al marito! ;)

    Hai mai pensato di metterlo in bagno? Con spazzole, pettini, trucchi, mollette & co secondo me starebbe d'incanto! :)

    Ti mando un grande abbraccio e ti ringrazio ancora per la pazienza che hai avuto nell'aspettare il pacco!

    Sarah

    RispondiElimina
  3. Paola ma è bellissimo!!
    come dice Sarah in bagno ci starebbe ancora meglio!!
    baci Paola

    RispondiElimina
  4. Che bello Paola!! ;)
    P.S. vedo che il cuore di lino va per la maggiore... ahaha!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni!!! è bellissimo, sono un po' invidiosa ;) baci

    RispondiElimina
  6. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... sono invidiosaaaaaaaa!!!
    il tuo pannello è bellissimo e sta d'incanto in cucina... ma starebbe bene anche in bagno... o... ovunque!
    buon pomeriggio (qui taaaaaaaanto caldo!!)

    RispondiElimina
  7. Ragazze sapevo che vi sarebbe piaciuto!! Anche il mio primo pensiero è stato: questo sta bene in bagno..
    Ma sinceramente nel mio bagno, per come è fatto e per come sono disposte le cose non saprei dove metterlo..ci mediterò su ancora un po' ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao Paola, complimentoni , è bellissimo!!! Un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  9. EBBENE Sì...SONO SUPER INVIDIOSA!
    BELLISSIMO VERAMENTE!
    Bacio,
    Fra

    RispondiElimina
  10. Invidiosa...??? Nooooooo...
    E' un chicchino. E' semplice ma carinissimo. Lo stile di Sarah d'altronde! Che fortuna!!!

    RispondiElimina
  11. Ti invidio ma sono anche tanto tanto felice per te. Ottima collocazione. Mi piace nelle tua bella cucina. Un bacione

    RispondiElimina
  12. congratulazioni!Proprio un bel regalo!
    buon fine settimana e grazie per tutti i tuoi commenti!

    RispondiElimina
  13. aaaarghh Paola!!! sì sono proprio e davvero tanto invidiosa... tutto quello che arriva da Sarah è semplicemente perfetto e questo non fa eccezzione
    Ma che fortuna hai avuto, congratulazioni!
    xxx

    RispondiElimina
  14. è bellissimo davvero!! Ha molto buon gusto Sarah..e mi piace anche dove l'hai posizionato..
    Grazie di essere passata da me!
    A presto

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!