giovedì 27 gennaio 2011

Shopping da Greengate?

Ciao carissime!
Come state?
Devo farvi una confidenza. Queste ultime tre settimane per me sono state veramente stressanti. Sto avendo problemi sul lavoro per colpa di alcune persone incompetenti e altre insicure e incapaci, che piuttosto di ammettere il loro limti e le loro mancanze preferiscono scaricare le colpe su chi non ne ha (cioè la sottoscritta). In realtà la situazione è pesante da parecchio tempo, io ho sempre sopportato, ma ora BASTA, sono veramente giunta al limite..
In questi giorni sto prendendo alcune decisioni importanti per il mio futuro e per la mia famiglia e le preoccupazioni e le ansie di sbagliare sono tante. Sono molto confusa e avrei bisogno di calma per riflettere, cosa che sembra impossibile.
E qui entrate in gioco voi, con i vostri preziosissimi commenti e i vostri bellissimi blog.
Mi basta mettermi seduta un po' sul divano e leggere le cose carine che mi scrivete e poi passare a trovarvi. Non sempre ho il tempo materiale di commentare, ma vi leggo sempre e tanto basta a rasserenarmi, a distogliere la mente dai problemi e a riuscire a ridimensionarli un po'.
Di questo vi ringrazio.
Siete impagabili.
Ma basta lamentarsi e cambiamo argomento.
Mi sono divertita un sacco nel vedervi tentare di risolvere l'idovinello della puntata precedente..
Qualcuna ha indovinato??
Hehe! E io vi tengo ancora in sospeso ;)
Questo fine settimana vorrei terminare il lavoro, così la prossima settimana svelerò la soluzione.
Tenete duro.
Dopo tutto questo farneticare vi propongo finalmente alcune foto dal catalogo primavera-estate della Greengate.
Io ADORO la Greengate.
L'ho scoperta anni fa perchè sfogliando le pagine di Country Homes and Interiors (la mia rivista prferita) ho notato subito nelle cucine dei cottage inglesi questi bellissimi oggetti e me ne sono innamorata perdutamente.
Come già saprete mia sorella la scorsa estate è stata a Copenhagen e è tornata con una sorpresina per me e adesso anch'io ho qualcosa di Greengate in casa..che soddisfazione!
In realtà vorrei tutto..










So che a Milano c'è un riveditore di questi prodotti..mi sa che prima o poi farò un salto a trovarlo :)
E a voi piace lo stile Greengate o è troppo country per i vostri gusti?
Un abbraccio a tutte e alla prossima!


26 commenti:

  1. Ciao Paola...in effetti un blog aiuta anche per questo, oltre a rappresentare una finestra in una sfera virtuale, nella realtà riesce a captare vibrazioni e sensazioni vere che scaldano il cuore...che confortano stati d'animo un po' bassi e mettono in contatto donne diverse di varia caratura unite da un filo sottile rosa di autentica sensibilità!
    Viva la blogosfera!
    In merito a questo stile Greengate sono a digiuno, proverò a seguire i tuoi suggerimenti...anche perchè da quello che mostri...MI PIAAAAce!! ;D
    Un bacione
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliose!!!!! Grazie per averle mostrate anche a noi. Un grande "in bocca al lupo" per le tue decisioni. Un abbraccio. Tinu

    RispondiElimina
  3. eh cara Paola...innanzi tutto ti auguro di prendere la decisione più giusta per il tuo futuro...e poi ti dico che mi piace moltissimo questo marchio...avveo salvato anche io il Catalogo...ma ora lo terrò per me...
    Un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  4. Ciao tesoro!
    Sono convinta che la decisione che prenderai sarà quella giusta. Ascoltati bene, in fondo e vedrai che la decisione arriverà da sé....magari ti occorrerà tempo e dovrai passare qualche momento burrascoso ma poi...ahhhh, sospirerai per il sollievo. Non so se tu stia pensando di lasciare il lavoro o di chiedere un trasferimento ma mi pare di capire qualcosa del genere....
    CORAGGIO!

    E per quanto riguarda Green Gate...eh bè, un marchio una garanzia e no, assolutamente, non è troppo country!!
    Fra

    RispondiElimina
  5. ciao cara lo so che non mi crederai ma poco fa sfogliavo il catalogo virtuale greengate e pensavo all'eventualità di farci un bel post!!!incredibile vero? ma chi non si innamorerebbe di tutte queste meraviglie? spero non ti spiaccia se qualcuna la pubblicherò pure io...
    comunque ti ho conosciuta per caso ma trovo il tuo blog molto bello..passa a trovarmi pure tu se ti va!ti auguro tanta serenità per prendere le giuste decisioni
    ciao
    giovanna

    RispondiElimina
  6. Paolaaaaa.... lo vedi che c'è anche il MIO blù???
    ecco ora sono agitata perchè voglio (vorrei) quel cuscino sulla sedia da giardino.... mammmmma mia come mi piace!!!
    ma lo sai che c'è un negozio a Castelrotto (paese in montagna vicino a Bolzano) che vende questa marca???... e io non sono mai andata!!!!

    Che succede amica mia con il lavoro?
    problemi risolvibili.. o voglia di dare un taglio netto ?(al lavoro non alle teste di qualcuno!!!).
    se può tirarti su di morale sappi che io "casualmente" sono passata in posta per spedire una bustina....

    un bacio e un abbraccione

    RispondiElimina
  7. Ragazze grazie, riuscite a capirmi e sapete trovare le parole giuste che toccano il mio cuore..
    Diciamo che per il momento cambiare totalmente tipo di lavoro non è nei miei programmi, ma in un futuro spero non troppo lontano mi piacerebbe fare qualcos'altro. Per ora mi accontento di sognare ;)

    @ Marina: il mio morale sta toccando un picco vertiginoso :D

    RispondiElimina
  8. Whooo Paola, a me piace tantissimo la collezione in azzurro!!
    Sai che hai ragione... anche io quando entro nel mondo del blog... mi estraneo e sono in pace con tutti... un posto dove mi posso rilassare e non pensare più a niente! :-)
    E' la blogterapia :-D
    Un bacione cara,
    Etta

    RispondiElimina
  9. Forza Paola, percepisco non solo ansia in te ma anche timore di prendere una decisione che possa essere sbagliata. Io sono certa invece che farai la scelta giusta. So bene che non è facile, anch'io ho dovuto fare per ben due volte una scelta davvero difficile ma, credimi, nonostante una marea di dubbi e notti insonni oggi posso dire di aver fatto benissimo. Eppoi non ci siamo noi che ti stiamo vicinissime? Non so se visiterai il mio blog (poverino è proprio agli inizi e io sono totalmente inesperta) ma hai ragione che leggendo blog di amiche aiuta perchè si riesce a distogliere la mente da ogni pensiero.
    Per quanto riguarda l'indovinello....sei un pò sadica é? Ti piace vederci sui carboni ardenti...hi hi hi.
    Per quanto concerne Greengate...mi vedi sbavare? Si? E adorabile e non è affatto troppo country.

    RispondiElimina
  10. O yes !!! it just arrived in our shop !! and we expected more soon !!! lovely evening darling....love Ria....xxx...

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola...che meraviglia quella teiera..ed i nastri! Mi piace tutto qui da te (come sempre!). E mi piace tanto la tua sincerità...vedrai che passeranno queste tensioni, vedrai..
    Ti abbraccio.
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  12. Ciao Paola mi dispiace che stai passando un brutto periodo,menomale che ci sono i blog!!!Io ci sono da poco, ma al mattino riesco a scendere prima dal letto,mi dà la carica!Belle le tue immagini e grazie per la tua visita,Rosetta.

    RispondiElimina
  13. I just adore your blog- a new follower, your images are breath taking and so inspiring.
    THanks for sharing ideas- design..
    Karryann

    RispondiElimina
  14. Ciao Paola, quanto tempo è passato dall'ultima volta che sono stata in visita da te.Era da tempo che non trovavo più i tuoi post tra quelli dei miei blog preferiti e pensavo che probabilmente avessi abbandonato blogerlandia. Solo ora mi accorgo che invece tu continuavi a publicare regolarmente i tuoi post.Non riesco a capire cosa sia successo e perchè il tuo non era più tra l'elenco dei miei preferiti,visto la mia scarsa manualità con il pc, probabilmente l'ho cancellato per errore e non me ne sono accorta. Non commentando più i tuoi post avrai sicuramente pensato che non ero interessata a ciò che pubblicavi,solo oggi mi sono resa conto dell'accaduto e ho provveduto subito a rinserirti tra i bolg che seguo.Ti chiedo umilmente scusa per l'accaduto e se vorrai mi piacerebbe tanto che tornassimo ad essere amiche di bloger.Un grosso abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  15. Greengate has so many beautiful things, Paola :) Have a great new week!

    xo

    RispondiElimina
  16. Ciao Paola! Grren gate è un must, mi piace tantissimo! Per il resto...il motto è sempre stato: và dove ti porta la pancia!!! Lo sò che pare strano detto così, ma la pancia ti parla e ti dice esattamente casa hai voglia di fare e cosa no, cosa ti piace o cosa no...mah, spero di essere stata chiara!
    Mara

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola, seguo da un po' il tuo blog e lo trovo fantastico!Complimenti
    Il mio e' in fase di creazione!!!!!!
    volevo chiederti dove riesci a trovare Country Homes and Interiors perche' a Torino e' introvabile!Grazie e in bocca al lupo per il lavoro!!!!Laura

    RispondiElimina
  18. Ciao Paola, sono capitata casualmente sul tuo blog e ti faccio i complimenti!
    Una domanda: mi sai dire il rivenditore di Milano di Greengate? Sono innamorata della teiera a fiori!
    Ciao
    Silvia

    RispondiElimina
  19. Ciao volevo dirti che ho trovato un sito bellissimo che da anche la possibilità di ordinare qualsiasi articolo anche se non è nel loro sito a richiesta del compratore le loro marche sono Greengate ,BlancMariClò,Hause Doctor lo consiglio a tutti gli appassionati di questo stile magico e romantico il sito é www.mamashabby.com. Ti saluto Simona

    RispondiElimina
  20. Segnalo un sito: www.coloreportoazzurro.it, vendono Greengate ed hanno un sacco di cose bellissime! Elisa

    RispondiElimina
  21. Salve, se vi può interessare io ho un negozio a Novara che tratta articoli per la casa in stile scandinavo, compresa Green Gate.Se volete qui potete vedere la mia pagina FB
    Tatiana
    https://www.facebook.com/pages/scandivind/132605796842065

    RispondiElimina
  22. Hi! Do you use Twitter? I'd like to follow you if that would be ok. I'm absolutely enjoying your blog and look
    forward to new updates.

    Feel free to surf to my page; hardwood floor
    My page > visit this link

    RispondiElimina
  23. I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article
    like yours. It's pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the net will be much more useful than ever before.

    Here is my web site - toe nail fungus treatments

    RispondiElimina
  24. I have been browsing online more than three hours today, yet I never found any interesting article like
    yours. It's pretty worth enough for me. In my opinion, if all webmasters and bloggers made good content as you did, the net will be much more useful than ever before.

    Check out my webpage :: toe nail fungus treatments
    my web site: zetaclear side effects

    RispondiElimina
  25. This paragraph is truly a fastidious one it assists new
    web people, who are wishing in favor of blogging.


    Feel free to surf to my homepage provillus reviews
    my page > hair loss treatments

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!