lunedì 30 luglio 2012

Un logo per Cream Life


Buongiorno a tutte carissime!
Dopo più di una settimana di pausa dal blog torno per un post veloce
prima di partire.

La scorsa settimana sono stata bloccata a casa con una brutta cervicalgia.
Mal di testa, vertigini e nausea mi hanno fatto compagnia
e mi hanno impedito di occuparmi delle mie attività preferite..
impossibile leggere, lavorare all'uncinetto e stare più di cinque minuti
consecutivi davanti al PC.

Ora va un po' meglio, anche se non è ancora passata del tutto.
In questi giorni di forzata semi-inattività
ho chiesto a Anna, l'informatica di famiglia,
di crearmi un logo per Cream Life.

Lei, che ha solo 14 anni, ma con la tecnologia ci sguazza e sa usare Photoshop,
ha creato alcune alternative che mi piacciono molto.

Prima di scegliere quale mettere nell'header vorrei 
proporvi un piccolo sondaggio:
qual è il vostro preferito?
Potete esprimere la vostra opinione nei commenti 
o votare qui a lato.

Allora pronti...via!

Logo n. 1


Logo n.2

Logo n.3


Logo n.4

Vero che è stata brava???
Poi potremmo ancora modificare qualcosa nei colori,
ma più o meno le idee sono queste.

Ci risentiamo tra una decina di giorni.
Buon proseguimento d'estate e..
votate!!

35 commenti:

  1. Ciao Paola, spero ti passi tutto in fretta..il mal di testa ed annessi sono una gran brutta compagnia!!
    Bellissimi tutti i" logo" io ho votato il n.2 perché molto pulito ed essenziale, ma sono belli anche gli altri..li voterei tutti, complimenti ad Anna e..buone vacanze!!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Cara Paola,quei disturbi è proprio il caldo e l'umidità!Per questo odio l'estate!Io sono per la n.2!Bacioni e speriamo di stare meglio!Brava la tua figliola!Rosetta

    RispondiElimina
  3. mamma mia ma quanto é stata brava tua figlia??????? no ma... lo sai e lo sa vero che ha un futuro da grafica giá spianato se a 14 anni crea giá ste meraviglie?! son sconvolta!!!
    io personalmente preferisco il numero 1 (diciamo pure che lo adoro!!!) ma per te ci vedrei forse meglio il numero 3!
    poi cmq mi piacciono tutti, solo che mi pare che il quarto sia molto carino ma mi sembra sviluppato un pó troppo in altezza.. mentre i banners dei blog dovrebbero essere piu sviluppati in larghezza forse?... ma penso sia facilmente modificabile nel caso fosse il tuo preferito e in ogni caso deve piacere a te e nn a me :)
    Buona scelta!!! e ancora mille complimenti ad anna!!!
    Tanti auguri per la salute carissima e riposati piú che puoi!
    un bacione
    fede

    RispondiElimina
  4. Grande Anna, fa il paio con il mio Pietro che mi crea un mucchio di applicazioni per il blog e ha solo 11 anni. Ecco, non mi sento mai vecchia, ma di fronte a queste cose un pochino sì.
    Comunque, se dovessi scegliere per me sarei indecisa fra 2 e 3. Il 4 lo vedrei meglio per un blog di cucina, mentre credo che il primo alla lunga possa stancare.
    Tuttavia, la sistemazione delle scritte è ottimale proprio nel primo, mentre negli altri la f si sovrappone alla parola home.
    Ciao, e ripijate!

    RispondiElimina
  5. ciao Paola
    spero che i tuoi problemi si risolvano presto, ne soffro anch'io di tanto in tanto e sono veramente fastidiosi!
    Tornando alle cose frivole, a me piace tanto il primo logo, magari proverei con colori più soft, o pastello...
    Complimentissimi ad Anna per il lavoro, a 14 anni crea già queste meraviglie!!! °__°
    ciao
    Erica

    RispondiElimina
  6. Ciao , complimenti per tua figlia e' bravissima .
    Per me sono tutti belli, ma visto che siamo alle votazioni ,il numero 2 e' quello che vedo meglio.
    Tanti auguri per la salute e buone vacanze.
    A presto Valy.

    RispondiElimina
  7. Hope you feeling better soon darling.....like the first one the most...lovely week....xxx...

    RispondiElimina
  8. Intanto brava Anna!!!il mio parere? il numero 2 con la scrittura dell'1...
    eh eh l'hai chiesto tu!!! comunque sono contenta che stai meglio...ora vedi di tornare a top e perchè no,di venire a farti un giretto in Toscana!!!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  9. a me piace molto il n. 4......fai tantissimi complimenti alla grafica e rimettiti in sesto....riposa e rilassati un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Piccole grafiche crescono! Brava Anna....!!!
    Il numero 2 è pulito,essenziale ma arriva diretto...niente colorini pastellosi che alla lunga stufano....insomma perfetto per te...
    Un bacio
    Lelia

    RispondiElimina
  11. Ciao Paola
    bravissima Anna che ti ha preparato proprio dei bei loghi...
    stavolta mi accodo a chi mi ha preceduto...
    il numero 2 pulito essenziale e diretto
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  12. 2!!!!! Mi piace un sacco e i ragazzi sono troppo bravi!!!! Buontutto! :)

    RispondiElimina
  13. ....volevo dire i ragazzi di oggi, ......compresa tua figlia!!!! ;)

    RispondiElimina
  14. Oddio...ecco, mi sento sempre più una schiappa...Anna...ma come faiiiii????? Che dire brava è troppo poco!

    A me piace tantissimo la prima ma anche la seconda non è niente male!

    Fra

    p.s. Il caldo e l'afa ecco cosa diavolo combinano...povera la mia Paola.

    RispondiElimina
  15. Complimenti a tua figlia!!
    Io voto la 2 :)

    RispondiElimina
  16. Ciao!Spero che adesso ti sia ripresa un po'....non hai avuto sicuramente buona compagnia!!!Aiuto sono tutti belli, mi piace molto il n° 1 ma anche il 4...adoro le vecchie insegne in ferro battuto!Tua figlia è stata veramente brava!Buone vacanze!!!A presto!Bacioni Micol

    RispondiElimina
  17. Ciao Paola mi fa piacere che tu stia meglio,. Complimenti ad Anna.
    Se posso esprimere un parere trovo molto chic il secondo,ma mi piace moltissimo anche il quarto.
    Se posso dare un consiglio scegli secondo quello che ti suggerisce l'istinto, visto che deve essere il tuo logo deve anche rappresentarti e quindi rappresentare il tuo gusto..
    scusa il ragionamento un po'contorto.
    Buona settimana
    Patri

    RispondiElimina
  18. ciao Paola, mi dispiace che non sia stata bene..ho votato, per me decisamente il secondo :D
    un abbraccio e buone vacanze!

    RispondiElimina
  19. Paoletta che seccatura questi piccoli malanni,ma sono contenta di sapere che vada meglio! ora mi rivolgo a tua figlia....Annaaaaaa sei BRAVISSIMAAAAA!!!! magari potresti farmi un corso accellerato di grafica che sono una catastrofe??? mi piace molto il primo logo ma anche l'ultimo è carinissimo,si forse sceglierei questo magari provando a cambiare un pò i colori.Buone vacanze
    giovanna

    RispondiElimina
  20. Mi dispiace tantissimo per la tua cervicale cara Paola. E l'umidità di questi giorni proprio non aiuta, lo so! A me piace la prima ma anche la seconda non è niente male. Fai i complimenti alla tua ragazza, davvero brava! Auguroni e a presto. Paola

    RispondiElimina
  21. mi piacciono tutti!1il primo e' molto bello.

    RispondiElimina
  22. Il primo e' simpatico e colorato ma credo possa stancare presto, voto per il secondo, pulito, lineare ma d'effetto e sono d'accordo con Lieta la scritta come nel primo.
    Spero che passino i tuoi malanni anche io soffro di vertigini e ti capisco...una sensazione orribile!
    Bacioni
    Marina

    RispondiElimina
  23. Brava Anna! Sono tutti molto belli, ma quello che mi fa impazzire è senza dubbio il secondo!!
    Ricorda molto un'etichetta inglese da bustina di tea!
    Ti auguro una guarigione completa e buona vacanza :)
    Ti abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  24. Ciao Paola,
    il logo che mi piace di più è il secondo, perché ha una linea pulita ed essenziale… ma sono tutti bellissimi, complimenti ad Anna!
    A presto e buone vacanze, Laura

    RispondiElimina
  25. Bravissima la tua Anna! Che bello avere una grafica in casa...io arranco su photoshop, proprio non mi entra in testa...
    Allora, quello che a prima vista mi ha colpito di più è stato (ovviamente) il primo, adoro quelle roselline! Però per una "nordica" come te preferisco il terzo, con quei fiorellini in stile gustaviano, il bianco e il nero
    Se non ci risentiamo ti auguro buone vacanze, un bacio grande ♥
    Michela

    RispondiElimina
  26. Ciao Paola,prima di tutto complimenti a tua figlia Anna: se non fosse per i figli sarei ancora con carta e penna...
    Sono tutti belli ma un pochino preferisco il n.2...anche il n.4...
    Buone vacanze Patty

    RispondiElimina
  27. Ho votato il primo ma in effetti mi piacciono tutti!
    Con Anna abbiamo in comune solo il nome per il resto io sono una frana totale per quanto riguarda queste cose....ahhh benedetti ragazzi!!!
    Mi spiace che non sei stata bene...ora vedi di rimetterti in forma ok?
    Buone vacanze!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  28. Tua figlia è bravissima!!! Il primo e l' ultimo forse sono i più carini.
    Ciao e ancora complimenti ad Anna

    RispondiElimina
  29. Complimenti alla piccola grafica! E' una scelta ardua, ma istintivamente voto per la 4.
    Buona estate!
    Rita

    RispondiElimina
  30. Bè sono veramente stupendi ma ha me piace sia il n.1 che il num 4 però io l'iultimo lo farei colorato perchè cosi è più carino..... daltronde io sono una che ama i colori..... ciao e buone vacanze....

    RispondiElimina
  31. n.3 e n.4 !
    Felice di averti trovata nel mare del web! Che bel bloG..
    Buone vacanze
    Mug
    www.mugitaly.com

    RispondiElimina
  32. Il secondo in assoluto lo trovo davvero molto fine, chic e poi è color cream vuoi mettere?
    un bacio

    RispondiElimina
  33. innanzitutto complimenti a tua figlia..... ritengio che il migliore sia il logo n.2

    buone vacanze
    alessandra

    RispondiElimina
  34. Ciao Paola
    il nº 4 è bellissimo.
    bacio

    RispondiElimina
  35. Bravissima! a me piace tanto il terzo!!!!
    Manu

    RispondiElimina

Thank you for your your comment: it is precious and very welcomed!